50Rossa Inviato 25 aprile 2017 - 17:14 Share Inviato 25 aprile 2017 - 17:14 Ciao a tutti. Ho rotto una fascia del pistone del mio gt 177 DR che monto su Px125. Non so come, la fascia ha danneggiato solo il pistone in quanto si è rotta dalla parte del collettore dello scarico ed è stata espulsa dalla camera di scoppio. Visto che non vorrei spendere troppo, pensavo di cambiare solo il pistone se possibile anche per un discorso di prestazioni. A questo punto pensavo ad un Pinasco, travasi permettendo. Voi è una cosa che mi consigliereste? Grazie mille a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 25 aprile 2017 - 20:37 Share Inviato 25 aprile 2017 - 20:37 pistone DR.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandit76 Inviato 28 aprile 2017 - 09:29 Share Inviato 28 aprile 2017 - 09:29 Ciao a tutti.Ho rotto una fascia del pistone del mio gt 177 DR che monto su Px125. Non so come, la fascia ha danneggiato solo il pistone in quanto si è rotta dalla parte del collettore dello scarico ed è stata espulsa dalla camera di scoppio. Visto che non vorrei spendere troppo, pensavo di cambiare solo il pistone se possibile anche per un discorso di prestazioni. A questo punto pensavo ad un Pinasco, travasi permettendo. Voi è una cosa che mi consigliereste? Grazie mille a tutti. mi trovo anchio in una situazione simile, il pistone costa tra 50-65e + 20 lucidatura cilindro, a115 prendi i dr nuovi....vedi tu ...cosa ti conviene. Se sai qualcuno che vende pistoni asso werke 63 diam. a poco fammi un fischio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 28 aprile 2017 - 11:42 Share Inviato 28 aprile 2017 - 11:42 bella discussione!io ho in casa un cilindro p200e senza pistone,essendo anche da rettificare volevo portarlo a 68 e montare un pistone polini,però non so se si possa fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts