davide38 Inviato 25 aprile 2017 - 17:49 Share Inviato 25 aprile 2017 - 17:49 Apro l'ennesima discussione (giuro che questa è l'ultima) sulla mia indecisione per la compera di una buona marmitta per il 177 polini. I rapporti sono 22-68, monto carburatore phbh28 ,albero bgm pro touring, carter ovviamente lavorati ecc ecc... Escludiamo a priori la mdm. Al momento monto una megadella 1.8 e si, di bassi e medi ne ha da vendere ma sento come se il motore venga murato dalla marmitta, insomma secondo me con una buona espansione può rendere di più. La scelta mi inquieta alquanto dato che si parla di una spesa di almeno 300€ e non vorrei sbagliare acquisto. Pensavo di prendere una jl left hand, ma a un certo punto ho visto l'espansione parmakit per tsv e mi attizza molto. secondo voi la parmakit come si comporterebbe su un polini? Ma soprattutto avete qualche dato alla mano? Qualche grafico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts