Alex93919 Inviato Aprile 25, 2017 Inviato Aprile 25, 2017 Ciao a tutti, oggi volevo levare la gomma dal cerchio, ma quest ultimo non voleva proprio saperne si staccarsi manco con il sapone e l olio di vasellina spray. E successo anche a voi di lottare con il cerchio senza esito? Non e finita lasciato perdere la gomma provo con la sostituzione dei piedini del cavalletto in alluminio ma anche quelli non ne volevano sapere di staccarsi dal cavalletto come devo fare ? 0 Cita
poeta Inviato Aprile 25, 2017 Inviato Aprile 25, 2017 C'è un sistema.... sgommate oggi 9 gomme.... tra cui due farobasso.... da fosso. negli anni ho capito come e senza fatica.... o quasi... spiegare impossibile dovresti vedere. 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 sopratutto se gomma e camera sono da sostituire, vado con l'artiglieria pesante....... stringo la gomma alla morsa e con una leva o un grosso cacciavite la mollo....chiaramente dopo aver inondato svitol o consimili :ciao: 0 Cita
luxinterior Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 Vai dal gommista, in dieci secondi te la toglie. Ciao Lux 0 Cita
ggiorgio15 Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 scalda entrambi con pistola termica ...con i piedini in alluminio funziona ,con la gomma anche... a volte 0 Cita
fabryvet Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 Per la gomma (da sostituire) anche sulla mia 50 special ferma da 23 anni ne sono venuto fuori con la pistola termica e un po' di pazienza. Se la gomma va salvata, consiglio anch'io il gommista 0 Cita
Marben Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 Se la gomma è da buttare, la morsa va benissimo. Utilissima, per chi ne avesse una a disposizione, anche l'imbottigliatrice/tappatrice a leva. Ovviamente anche un set di leve smontagomme aiuta e non poco. Per i piedi, parliamo di quelli con vite laterale, oppure di quelli con tampone ad espansione inserito nel cavalletto? 0 Cita
Recommended Posts