Marc_ET3 Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 Ciao a tutti, è dall'anno scorso che ho un pallino in testa ma siccome a misure non mi pare di starci chiedo a voi che sicuramente siete più esperti. Io vorrei posizionare la ruota di scorta sulla mia ET3 come è posizionata sulla 90 super, allego una foto che ho trovato in rete, io ho provato a fissarla così con un supporto modificato ma purtroppo non riesco praticamente ad aprire la sella, potrei forse cambiare l'attacco alla sella e fare in modo che si apra lateralmente? E' l'unica soluzione che mi è venuta in mente. Avete qualche consiglio da darmi in merito? Di seguito una foto di una Primavera in cui è stata posizionata proprio come intendo io, le ruote mi sembrano della stessa misura della mia. Grazie in anticipo 0 Cita
senatore Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 A parte che non esiste una 90 Super, ma esiste una 90 S.S., dove S.S. stanno per Super Sport, è normale che non si apra la sella con la ruota montata a quel modo proprio perchè la sella, ribaltando in avanti trova l'ostacolo della gomma. Infatti, per consentire l'apertura nella 90 S.S., la sella era incernierata dietro e si apriva al contrario. Anche l'apertura laterale potrebbe essere una soluzione, ma credo che sia più difficile da realizzare. 0 Cita
franke Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 Veramente S. S. non sta neanche per super sport ma per super sprint! Scusate l'intrusione e la mia pignoleria ma super sport non se po sentì! 0 Cita
senatore Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 Si hai ragione!!! Chiedo venia. A mia discolpa c'è che avevo appena letto una discussione su di una 180 S.S., questa si che è Super Sport, e m'era rimasta nella testa la dicitura. 0 Cita
poeta Inviato Aprile 26, 2017 Inviato Aprile 26, 2017 ruota tipo Gs e sella monoposto tipo 50 corta.... brutta è brutta a mio dire, ma se ti piace è la soluzione. 0 Cita
Marc_ET3 Inviato Aprile 27, 2017 Autore Inviato Aprile 27, 2017 mah guarda...alla fine è per sperimentare (poi sono altino e guadagnerei spazio per le gambe) ma se comporta troppe rotture la lascio così mi sa. 0 Cita
senatore Inviato Aprile 27, 2017 Inviato Aprile 27, 2017 Beh, se lo sgancio della ruota di scorta è rapido, puoi sempre azionarlo e togliere un attimo la ruota quando devi aprire la sella, no? In fin dei conti, non è che la sella la si apra ogni due per tre!!! 0 Cita
joedreed Inviato Aprile 27, 2017 Inviato Aprile 27, 2017 mah guarda...alla fine è per sperimentare (poi sono altino e guadagnerei spazio per le gambe) ma se comporta troppe rotture la lascio così mi sa. Ribaltina posteriore portaruota e via.....bella e vintage. 0 Cita
elmikelino Inviato Aprile 27, 2017 Inviato Aprile 27, 2017 E di questo portaruota cosa ne pensi? A me piace un sacco! 0 Cita
senatore Inviato Aprile 27, 2017 Inviato Aprile 27, 2017 E' quello delle vespe spagnole, le Motovespa. A me non piace, perchè nasconde la sagoma della vespa, sia lateralmente che da dietro. 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 27, 2017 Inviato Aprile 27, 2017 Quoto senatore ,il culo della vespa è il lato più bello che ha,lasciamolo scoperto ! 0 Cita
poeta Inviato Aprile 27, 2017 Inviato Aprile 27, 2017 esisteva il kit per montarla dietro la fiancata sx, ma solo con padellino.... esplosi vespa 50 io sono pigro.... cercateli.... 0 Cita
Marben Inviato Aprile 27, 2017 Inviato Aprile 27, 2017 Il supporto per il montaggio sotto scocca è idoneo per le sole ruote da 9". Le 10" non ci starebbero, troppo ingombranti. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Cita
senatore Inviato Aprile 28, 2017 Inviato Aprile 28, 2017 E poi si parla di un'ET3, non di una 50!!! 0 Cita
Recommended Posts