zorbax65 Inviato 28 aprile 2017 - 10:51 Share Inviato 28 aprile 2017 - 10:51 Ciao a tutti. Oltre ad avere un px 200 del 2008 (prodotto per l'estero e venduto in germania) per cui qualche tempo fa ho fatto un post per avere consigli di maggior performance, sono anche possessore di un px 150 del 2011 ovviamente catalizzato. Premettendo che quest'ultimo va benissimo (raggiunge i 95 km/h e ha una buona accelerazione e ripresa), mi starebbe venendo però la voglia di scatalizzarlo. Mi sapreste dire quali sono i pro e i contro e cosa eventualmente dovrei fare? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente cancellato Inviato 28 aprile 2017 - 14:41 Share Inviato 28 aprile 2017 - 14:41 Usa con fiducia la funzione di ricerca, esistono millemila topic molto completi al riguardo, in cui l'argomento è stato sviscerato in lungo e largo. Scatalizzando occorre poi ricarburare. Buona ricerca! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts