burbu Inviato 1 maggio 2017 - 20:01 Share Inviato 1 maggio 2017 - 20:01 Ciao Gino, mi intrometto in questa discussione, un mio conoscente "purtroppo" è deceduto, la vespa 50 ha già la targa nuova, dovrebbe intestarsela la moglie, ho letto il post, http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore, quindi c'è solo da rivolgersi in motorizzazione, consegnare la targa, ma il libretto lo sostituiscono ? per la revisione, tengono valida la scadenza attuale o va rifatta al cambio di intestazione? sai quanto si aggira il costo ? ti ringrazio anticipatamente, Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 2 maggio 2017 - 10:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 maggio 2017 - 10:37 (modificato) Ciao Gino, mi intrometto in questa discussione, un mio conoscente "purtroppo" è deceduto, la vespa 50 ha già la targa nuova, dovrebbe intestarsela la moglie, ho letto il post, http://www.vesparesources.com/15-pratiche/9235-acquisto-immatricolazione-collaudo-e-bollo-ciclomotore, quindi c'è solo da rivolgersi in motorizzazione, consegnare la targa, ma il libretto lo sostituiscono ? per la revisione, tengono valida la scadenza attuale o va rifatta al cambio di intestazione? sai quanto si aggira il costo ? ti ringrazio anticipatamente, Ciao Ti apro un nuovo topic. La moglie avrà un nuovo contrassegno intestato a lei e, naturalmente, sostituiranno anche la carta di circolazione. Per la revisione resta valida la data dell'ultima effettuata. Il costo è esattamente quello di una nuova reimmatricolazione, perché non mi pare ci siano agevolazioni in caso di ciclomotore ereditato, come avviene, invece, per le auto. Ciao, Gino Modificato 2 maggio 2017 - 11:13 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts