Andrew50n Inviato 3 maggio 2017 - 13:20 Share Inviato 3 maggio 2017 - 13:20 Ciao, lo so che se ne è già parlato molto, ma non ho capito una cosa. Io ho una vespa con statore a 4 poli e 3 fili, e bobina con l'attacco per i fili verde, bianco e rosso. Volevo sapere se per montare un regolatore di tensione a 5 poli per caricare la batteria devo anche modificare lo statore. La batteria la userei principalmente per l'antifurto e per il contatto sotto chiave intendevo mettere una presa accendi sigari con un interruttore per la carica del telefono. Per il collegamento avevo intenzione di fare un ponte tra regolatore e (bobina o presa bt) e lasciare il resto dell'impianto invariato. Se ci dovesse essere qualche irregolarità fatemi sapere. Un saluto a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 3 maggio 2017 - 13:48 MODERATOR Share Inviato 3 maggio 2017 - 13:48 Ciao, lo so che se ne è già parlato molto, ma non ho capito una cosa. Io ho una vespa con statore a 4 poli e 3 fili, e bobina con l'attacco per i fili verde, bianco e rosso. Volevo sapere se per montare un regolatore di tensione a 5 poli per caricare la batteria devo anche modificare lo statore. La batteria la userei principalmente per l'antifurto e per il contatto sotto chiave intendevo mettere una presa accendi sigari con un interruttore per la carica del telefono. Per il collegamento avevo intenzione di fare un ponte tra regolatore e (bobina o presa bt) e lasciare il resto dell'impianto invariato. Se ci dovesse essere qualche irregolarità fatemi sapere. Un saluto a tutti Di che modello di Vespa stiamo parlando ? Statore a 4 poli , forse è una PK 50 XL a 4 marce ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew50n Inviato 3 maggio 2017 - 14:42 Autore Share Inviato 3 maggio 2017 - 14:42 Si hai ragione scusami. Dovrebbe essere quello in quanto ho volato con la medesima scritta. Ma dato che ho il telaio in un modo e motore in un altro, ho specificato solo lo statore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew50n Inviato 4 maggio 2017 - 06:36 Autore Share Inviato 4 maggio 2017 - 06:36 (modificato) Si hai ragione scusami. Dovrebbe essere quello in quanto ho volato con la medesima scritta. Ma dato che ho il telaio in un modo e motore in un altro, ho specificato solo lo statore. Non c'è nessuno che possa aiutarmi?? ������ P.s. Intendevo volano pk xl e non "volato" Modificato 4 maggio 2017 - 07:12 da Andrew50n Parola inadatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrew50n Inviato 11 maggio 2017 - 20:46 Autore Share Inviato 11 maggio 2017 - 20:46 Di che modello di Vespa stiamo parlando ? Statore a 4 poli , forse è una PK 50 XL a 4 marce ? Ciao, scusa se insisto. Il modello dello statore è quello. Sapresti aiutarmi gentilmente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts