0m8r4 Inviato 3 maggio 2017 - 22:42 Share Inviato 3 maggio 2017 - 22:42 Buonasera, qualcuno è in grado di identificare tutti i componenti (forcella, pompa, pinza, disco ecc) di questo kit freno a disco montato su una Rally? Vorrei capire quanto costerebbe... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 maggio 2017 - 06:30 Share Inviato 4 maggio 2017 - 06:30 Pompa lml star,pinza e tubo SIP ,forcella lml,mozzo lml prima serie con finto tamburo ,antecedente al mozzo a stella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 4 maggio 2017 - 07:02 Autore Share Inviato 4 maggio 2017 - 07:02 Quindi, senza perdere tempo con i calcoli, non dovrebbe essere un kit molto costoso e si può trovare anche usato...il parafango modificato si trova in vendita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 4 maggio 2017 - 08:31 Share Inviato 4 maggio 2017 - 08:31 (modificato) 400€.. Costo Della forca. Ps hai mp Modificato 4 maggio 2017 - 12:23 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 maggio 2017 - 10:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2017 - 10:24 mozzo lml prima serie con finto tamburo ,antecedente al mozzo a stella Fede, a me sembra il vecchio kit Grimeca, visto il tamburo a scodella, quello con mozzo simil tamburo, ma "a raggi". Ovvero nato negli anni '80 e fornito con la pompa da fissare sul tubo forcella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 maggio 2017 - 11:23 Share Inviato 4 maggio 2017 - 11:23 Il mozzo lml e grimeca ,a parte la raggiatura,a memoria dovrebbero essere uguali. Secondo me è LML perché tutto il resto mi sembra lml . Il parafango non so se si trovi su sip o scooter center,magari è artigianale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 4 maggio 2017 - 11:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 maggio 2017 - 11:41 Nessuna LML ha mai montato il disco a scodella. Anche il portapinza è diverso. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 4 maggio 2017 - 12:00 Autore Share Inviato 4 maggio 2017 - 12:00 Qualcuno ha le foto e le misure di come si modifica la forcella per adattarla sulla TS/Rally ecc.? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 4 maggio 2017 - 12:03 Share Inviato 4 maggio 2017 - 12:03 Quindi è il normale grimeca completamente idraulico con pinza sip 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juan.nepa Inviato 5 maggio 2017 - 20:20 Share Inviato 5 maggio 2017 - 20:20 LML la prima versione era del tipo classico non a stella......http://www.scooter-center.com/de/product/7673545/Bremstrommel+vorne+LML+Scheibenbremse+LML+Star+Stella+20mm+Classic+Style?meta= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 maggio 2017 - 20:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2017 - 20:25 E questo si sa, ma montava il solito disco piatto a cinque attacchi, non quello a scodella nelle foto sopra. Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 6 maggio 2017 - 15:20 Autore Share Inviato 6 maggio 2017 - 15:20 Tutto chiaro, ma poi come si moficia la forcella per adattarla alla TS? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 maggio 2017 - 19:07 Share Inviato 6 maggio 2017 - 19:07 Si taglia ,si inserisce un rinforzo all'interno e si risalda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
0m8r4 Inviato 7 maggio 2017 - 09:26 Autore Share Inviato 7 maggio 2017 - 09:26 Quindi devo saldare la canna della forcella della TS al posto di quella della PX? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 7 maggio 2017 - 17:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 maggio 2017 - 17:12 Eviterei di sacrificare una forcella buona. O fai lavorare una prolunga ex novo, o recuperi la parte superiore da un tubo storto. Forse la forcella HP è più lunga e richiede meno modifiche, senza allungamenti (che mi fanno un po' paura) Inviato dal mio telefono bigrigio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.