nuaras Inviato 6 gennaio 2018 - 19:38 Share Inviato 6 gennaio 2018 - 19:38 (modificato) oggi giornata proficua, ho attaccato con del nastro le due pancie e le ho messe sulla vespa. Giudizio estetico pessimo. Guadagno spazio pochino ma utile Modificato 6 gennaio 2018 - 19:44 da nuaras Inserire file 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 6 gennaio 2018 - 20:18 Share Inviato 6 gennaio 2018 - 20:18 Ciao,ti ho fatto un'esempio di quello che volevi tu,modificando il disegno a destra e sotto.Piuttosto cerca spazio in mezzo alle gambe dove ho indicato con la freccia a sinistra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuaras Inviato 7 gennaio 2018 - 07:12 Share Inviato 7 gennaio 2018 - 07:12 Wow complimenti per il disegno... lavoro da professionista. Al centro ho già in mente di modificare un vecchio bauletto per farlo diventare style bajaj Complimenti a tutti per l entusiasmo in questa discussione, vedo che nn ho solo io problemi di spazio, grazie anche x i consigli estetici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts