ribess Inviato 25 aprile 2008 - 19:23 Share Inviato 25 aprile 2008 - 19:23 Ciao a tutti!Sono in possesso di una Vespa PX125E del 1982 che però ha un problema: anche se ferma da qualche giorno, la prima accensione avviene regolarmente ma, dopo aver percorso qualche km, una volta spenta, per riaccenderla ho grossissime difficoltà(a volte anche a spinta non si accende). Aspettando però 5-10 minuti ho più possibilità che si riaccenda. Secondo voi a cosa può essere dovuto?Attendo consigli, opinioni, idee....Grazie mille!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 aprile 2008 - 20:27 Share Inviato 25 aprile 2008 - 20:27 Secondo me potrebbe essere un problema elettrico. Prima di tutto prova con una candela nuova. altrimenti il primo indiziato dovrebbe essere la centralina ducati e a seguire il Pick Up sullo statore. La centralina si cambia in un baleno mentre il pick up e' un po' piu' complicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 25 aprile 2008 - 22:43 Share Inviato 25 aprile 2008 - 22:43 Una domanda, ma la Vespa la spegni tu, o si spegne da sola? Se si spegne da sola potrebbe essere la bobina sullo statore. Ciao. Alex. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ribess Inviato 27 aprile 2008 - 19:27 Autore Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:27 Secondo me potrebbe essere un problema elettrico. Prima di tutto prova con una candela nuova. altrimenti il primo indiziato dovrebbe essere la centralina ducati e a seguire il Pick Up sullo statore. La centralina si cambia in un baleno mentre il pick up e' un po' piu' complicato. La candela è stata cambiata ma non il resto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ribess Inviato 27 aprile 2008 - 19:37 Autore Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:37 Una domanda, ma la Vespa la spegni tu, o si spegne da sola? Se si spegne da sola potrebbe essere la bobina sullo statore. Ciao. Alex. La vespa la spengo io girando il commutatore di accensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts