fist71 Inviato 5 maggio 2017 - 06:52 Share Inviato 5 maggio 2017 - 06:52 Buongiorno, Vorrei sapere cortesemente se è possibile fare un passaggio di proprieta di una vespa su cui grava una perdita di possesso premetto che l'intestatario non si trova ma il proprietario non intestatario ha tutti i documenti compreso il foglio complementare. Se non fosse per la perdita di possesso sarei sicuro con la 2688 ma così non saprei. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2017 - 10:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2017 - 10:06 Con la perdita di possesso il veicolo è come "congelato", non ci si può fare nulla, soprattutto non ci si può circolare Nè fare un passaggio di proprietà. E l'unico che può togliere la perdita di possesso è l'intestatario, o i suoi eredi. Per rintracciarlo avete provato a rivolgervi all'anagrafe? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fist71 Inviato 5 maggio 2017 - 11:10 Autore Share Inviato 5 maggio 2017 - 11:10 Grazie della risposta Gipirat...no non ci ho provato anche perche la vespa non l'ho comprata e a questo punto neanche la comprerò, troppe menate..di sicuro il proprietario non si sbattera' di certo a rientrarne in possesso per poi fare il passaggio...e cmq per un px125 del 83 da rifare non vale la pena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 maggio 2017 - 16:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 maggio 2017 - 16:50 Grazie della risposta Gipirat...no non ci ho provato anche perche la vespa non l'ho comprata e a questo punto neanche la comprerò, troppe menate..di sicuro il proprietario non si sbattera' di certo a rientrarne in possesso per poi fare il passaggio...e cmq per un px125 del 83 da rifare non vale la pena. Come credi, però potrebbe essere un buon modo per far abbassare di molto il prezzo, se l'intestatario lo contatti tu. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts