feddevts Inviato 5 maggio 2017 - 17:06 Share Inviato 5 maggio 2017 - 17:06 Buongiorno a tutti, mi ritrovo con dei carter px 125 con valvola irrimediabilmente rovinata e da rimettere in strada velocemente. Ricordo che esistevano dei kit di conversione a lamellare, se non ricordo era un piccolo pacco simil lml che si imbullonava per poi rimontare il suo SI. Non riesco però a trovarne on line? non esistono più in commercio? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 5 maggio 2017 - 17:11 Share Inviato 5 maggio 2017 - 17:11 andando memoria mi ricordo che ci sono alcuni lamellari piatti da diversi fornitori: dxc (su vespatime); 10pollici; acme; drt. Il primo permette anche di mantenere il mix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 5 maggio 2017 - 17:16 Autore Share Inviato 5 maggio 2017 - 17:16 grazie per la risposta. Il mix non mi interessa, io ricordavo proprio quello di acme ma non lo trovo più sul sito... - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - http://www.10pollici.com/it/homepage/vespa-classica/motore/collettori/pacco-lamellare-per-carburatori-si-vespa-px-rally-t5-cosa.1.1.27.gp.3535.uw grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenn Inviato 8 maggio 2017 - 02:39 Share Inviato 8 maggio 2017 - 02:39 Bravo che l hai trovato anche se avevo sbagliato il primo, che ovviamente si trova su duepercento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts