SalvoWall Inviato Giugno 18, 2017 Autore Inviato Giugno 18, 2017 Vabbene, lasciamo stare il c53. Il corsa 51 lo prendo RMS RACING o Jasil? 0 Cita
SalvoWall Inviato July 10, 2017 Autore Inviato July 10, 2017 Ormai mi manca solo il pistone... Poi si inizia a rimontare il tutto 0 Cita
pulun Inviato July 10, 2017 Inviato July 10, 2017 Che albero hai preso? Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Cita
SalvoWall Inviato July 10, 2017 Autore Inviato July 10, 2017 Che albero hai preso? Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk L'RMS RACING corsa51 cono 20 0 Cita
pulun Inviato July 10, 2017 Inviato July 10, 2017 Cavolo ne parlano tutti un gran bene ero indeciso tra quello lì e lo jasil Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Cita
SalvoWall Inviato July 10, 2017 Autore Inviato July 10, 2017 Cavolo ne parlano tutti un gran bene ero indeciso tra quello lì e lo jasil Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk Io stavo per acquistare lo JASIL sai? Volevo provarlo un po' per vedere se su un motore tranquillo funziona bene... Ma alla fine ho preso L'RMS RACING che è collaudato da un amico mio e da altri utenti qua e là sul web 0 Cita
SalvoWall Inviato July 10, 2017 Autore Inviato July 10, 2017 Io credo prenderò lo Jasil... Su che motore lo monterai? 0 Cita
pulun Inviato July 10, 2017 Inviato July 10, 2017 Su che motore lo monterai? E' un motore per un amico che me lo ha richiesto su precise specifiche e punti fissi oltre il quale non si può andare. Nella fattispecie i punti fissi sono marmitta a padella, campana 24/61 DE e termica in alluminio. Comunque PK 50 XL 122 pinasco montato di scatola albero anticipato jasil carter e valvola raccordati 19/19 primaria 24/61 DE sito plus a padellino nuovo modello frizione 4 dischi molla rinforzata accensione elettronica originale 0 Cita
SalvoWall Inviato Agosto 12, 2017 Autore Inviato Agosto 12, 2017 Carter chiusi! Alla fine la configurazione è: 122 Pinasco ALU con spigoli travasi tolti e scarico alzato a 170° con pistone Bifascia (ho trovato quello...) Phbl 24 27/69 Albero motore RMS RACING di scatola Valvola allungata di quasi 1cm e raccordata al collettore Polini del 24 Proma. Tra qualche giorno mando a prendere il kit di conversione da monofilo a bifilo "Kit conversione serie pro" della SIP e proviamo questo motorello. Appena misuro lo squish porto a spianare il piano d'appoggio della testa sul cilindro per portare lo squish a 1.2c.a. 0 Cita
pulun Inviato Agosto 13, 2017 Inviato Agosto 13, 2017 Se posso permettermi... io avrei tenuto il 19... comunque complimenti per la realizzazione e facci sapere come va! - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - E' un motore per un amico che me lo ha richiesto su precise specifiche e punti fissi oltre il quale non si può andare.Nella fattispecie i punti fissi sono marmitta a padella, campana 24/61 DE e termica in alluminio. Comunque PK 50 XL 122 pinasco montato di scatola albero anticipato jasil carter e valvola raccordati 19/19 primaria 24/61 DE sito plus a padellino nuovo modello frizione 4 dischi molla rinforzata accensione elettronica originale P.s. il progetto è cambiato in albero anticipato Pinasco... 0 Cita
SalvoWall Inviato Agosto 17, 2017 Autore Inviato Agosto 17, 2017 Se posso permettermi... io avrei tenuto il 19... comunque complimenti per la realizzazione e facci sapere come va! - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - P.s. il progetto è cambiato in albero anticipato Pinasco... Perché il 19? Alcuni montano il 24 su et3 originali con sola Polini a Banana... 0 Cita
pulun Inviato Agosto 18, 2017 Inviato Agosto 18, 2017 per montare il 24 e soprattutto per poterlo sfruttare ci vuole un cilindro con una travaseria adeguata, cosa che il 122 e l'ET3 - peraltro molto simili - secondo me non hanno... ma queste sono opinioni del tutto personali... Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Cita
pulun Inviato Agosto 18, 2017 Inviato Agosto 18, 2017 ah sempre per lo stesso discorso io monterei il 24 solo con una vera marmitta a espansione e non con banana, siluro o sito plus... per intenderci almeno con una zirri silent o con una simonini d&f... Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Cita
SalvoWall Inviato Settembre 4, 2017 Autore Inviato Settembre 4, 2017 Il 24 è così configurato: senza filtro, 95 massimo, 52 minimo, vite benzina svitata di 1 giro e ¾ spillo alla 2^ tacca dall'alto originale del 24, idem per il polverizzatore 0 Cita
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