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Inviato
Cavolo ne parlano tutti un gran bene ero indeciso tra quello lì e lo jasil

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

 

Io stavo per acquistare lo JASIL sai? Volevo provarlo un po' per vedere se su un motore tranquillo funziona bene... Ma alla fine ho preso L'RMS RACING che è collaudato da un amico mio e da altri utenti qua e là sul web

Inviato
Su che motore lo monterai?

 

E' un motore per un amico che me lo ha richiesto su precise specifiche e punti fissi oltre il quale non si può andare.

Nella fattispecie i punti fissi sono marmitta a padella, campana 24/61 DE e termica in alluminio.

 

Comunque

 

PK 50 XL

122 pinasco montato di scatola

albero anticipato jasil

carter e valvola raccordati

19/19

primaria 24/61 DE

sito plus a padellino nuovo modello

frizione 4 dischi molla rinforzata

accensione elettronica originale

  • 1 month later...
Inviato

Carter chiusi!

Alla fine la configurazione è:

122 Pinasco ALU con spigoli travasi tolti e scarico alzato a 170° con pistone Bifascia (ho trovato quello...)

Phbl 24

27/69

Albero motore RMS RACING di scatola

Valvola allungata di quasi 1cm e raccordata al collettore Polini del 24

Proma.

 

Tra qualche giorno mando a prendere il kit di conversione da monofilo a bifilo "Kit conversione serie pro" della SIP e proviamo questo motorello.

Appena misuro lo squish porto a spianare il piano d'appoggio della testa sul cilindro per portare lo squish a 1.2c.a.

Inviato

Se posso permettermi... io avrei tenuto il 19... comunque complimenti per la realizzazione e facci sapere come va!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

E' un motore per un amico che me lo ha richiesto su precise specifiche e punti fissi oltre il quale non si può andare.

Nella fattispecie i punti fissi sono marmitta a padella, campana 24/61 DE e termica in alluminio.

 

Comunque

 

PK 50 XL

122 pinasco montato di scatola

albero anticipato jasil

carter e valvola raccordati

19/19

primaria 24/61 DE

sito plus a padellino nuovo modello

frizione 4 dischi molla rinforzata

accensione elettronica originale

 

P.s. il progetto è cambiato in albero anticipato Pinasco... :roll:

Inviato
Se posso permettermi... io avrei tenuto il 19... comunque complimenti per la realizzazione e facci sapere come va!

 

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

 

 

 

P.s. il progetto è cambiato in albero anticipato Pinasco... :roll:

 

Perché il 19? Alcuni montano il 24 su et3 originali con sola Polini a Banana...

Inviato

per montare il 24 e soprattutto per poterlo sfruttare ci vuole un cilindro con una travaseria adeguata, cosa che il 122 e l'ET3 - peraltro molto simili - secondo me non hanno... ma queste sono opinioni del tutto personali...

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Inviato

ah sempre per lo stesso discorso io monterei il 24 solo con una vera marmitta a espansione e non con banana, siluro o sito plus... per intenderci almeno con una zirri silent o con una simonini d&f...

 

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

  • 3 weeks later...
Inviato

Il 24 è così configurato: senza filtro, 95 massimo, 52 minimo, vite benzina svitata di 1 giro e ¾ spillo alla 2^ tacca dall'alto originale del 24, idem per il polverizzatore

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