LORISPECIAL Inviato 8 maggio 2017 - 12:52 Share Inviato 8 maggio 2017 - 12:52 problema luci fanale post montaggio accensione elettronica buon giorno a tutti vespisti. mi sono appena iscritto...non sono molto pratico del forum...comunque sono un felicissimo possessore di una bellissima vespa special con 130 dr carburatore del 19/19 marmitta simonini rapporti originali piaggio vespa 90 e ho appena terminato di montare l accensione elettronica polini. proprio dopo aver montato quest ultima seguendo le indicazioni riportate sulle descrizioni della polini, e quindi dopo aver cambiato anche le lampadine da 6 v a 12v non mi capacito del fatto che pur non avendo in alcun modo staccato/invertito alcun filo sul fanale, la luce non si accende più...va solo il clacson (che per altro non avevo sostituito quindi ancora da 6v) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 8 maggio 2017 - 12:59 MODERATOR Share Inviato 8 maggio 2017 - 12:59 Ho chiuso questa discussione in quanto e' un duplicato di una discussione che hai aperto meno di tre ore fa. Ne aprofitto per darti il benvenuto su VR ed invitarti a rileggere il ergolamento. Vol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts