latinblues Inviato 8 maggio 2017 - 16:06 Share Inviato 8 maggio 2017 - 16:06 ragazzi ho bisogno di una modifica soft al mio px125e arc dell'84...non mi interessano grandi velocità ma solo meno sofferenza sulle salite e guida con 2 passeggeri...mi è stato proposto di metter su un cilindro 150 originale rettificato con pistone nuovo da 59! tutto il lavoro intorno mi verrebbe a costare intorno ai 100€ ho proposto il dr177 sconsigliatomi per la scarsa qualità dei materiali di costruzione contro la maggiore affidabilità del 150 originale rettificato! cosa mi consigliate?non voglio stravolgere il motore ma solo avere un po di coppia in più,per cui voglio solo cambiare gt e mettere una padellino sito nuova!datosi che ho anche un budget limitato!secondo voi è affidabile un gt rettificato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 8 maggio 2017 - 17:26 Share Inviato 8 maggio 2017 - 17:26 nel tuo caso andrei di DR, montato plug&play con il solo adeguamento della carburazione. i rapporti originali del 125 dovrebbero essere ottimi per andare in due ed avere quel poco di tiro in più che vai cercando. Il DR è ben robusto, lo rompi solo se fai esperimenti vari.. come scarico se vuoi spender poco l'originale va bene, ma se devi cambiarlo io cercherei qual che padella modificata (tipo polini, sip etc..) anche usata. Spenderai poco e secondo me sarai soddisfatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 maggio 2017 - 19:16 Share Inviato 8 maggio 2017 - 19:16 Quoto BR1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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