Vai al contenuto

revisione Motore vespa Rally 200 Femsatronic

chicaro
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi devo revisionare questo motore Rally 200 Femsatronic e mi servirebbe una mano a capire alcune cose fino ad ora o messo mano a Small e Px,come faccio a tolgiere la camma per poter sostituire il cuscinetto lato volano? e una cosa strana come mai ho trovato una sede chiavetta artigianale invece della solita?

20170508_145408.jpg

20170508_163803.jpg

20170508_163808.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Salve ragazzi devo revisionare questo motore Rally 200 Femsatronic e mi servirebbe una mano a capire alcune cose fino ad ora o messo mano a Small e Px,come faccio a tolgiere la camma per poter sostituire il cuscinetto lato volano? e una cosa strana come mai ho trovato una sede chiavetta artigianale invece della solita?

Ma che strano.

ma la chiavetta non sta sotto la camma?

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La camma deve venir via semplicemente tirandola.

La chiavetta deve essere posizionata diciamo a metà sotto la camma e deve sporgere in modo che anche il volano, o meglio il supporto per il volano, possa essere indirizzato dalla chiavetta.

Comunque, le foto non è che siano delle migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

La camma deve venir via semplicemente tirandola.

La chiavetta deve essere posizionata diciamo a metà sotto la camma e deve sporgere in modo che anche il volano, o meglio il supporto per il volano, possa essere indirizzato dalla chiavetta.

Comunque, le foto non è che siano delle migliori.

grazie senatore mi basta sapere che la camma viene via perche' non riuscivo a capire come era bloccata,putroppo le foto caricandole hanno perso risoluzione o non so se e' successo scaricandole,un altra domanda al volo i dischi della frizione sono gli stessi del P200E? perche' ne ho una serie in casa cosi evito di ricomperarli grazie di nuovo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Si, la frizione è una sette molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cerca sul forum, perchè sono argomenti già discussi in passato.

Link al commento
Condividi su altri siti