chicaro Inviato 9 maggio 2017 - 08:56 Share Inviato 9 maggio 2017 - 08:56 Salve ragazzi devo revisionare questo motore Rally 200 Femsatronic e mi servirebbe una mano a capire alcune cose fino ad ora o messo mano a Small e Px,come faccio a tolgiere la camma per poter sostituire il cuscinetto lato volano? e una cosa strana come mai ho trovato una sede chiavetta artigianale invece della solita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 maggio 2017 - 09:58 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2017 - 09:58 Salve ragazzi devo revisionare questo motore Rally 200 Femsatronic e mi servirebbe una mano a capire alcune cose fino ad ora o messo mano a Small e Px,come faccio a tolgiere la camma per poter sostituire il cuscinetto lato volano? e una cosa strana come mai ho trovato una sede chiavetta artigianale invece della solita? Ma che strano. ma la chiavetta non sta sotto la camma? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 maggio 2017 - 12:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2017 - 12:26 La camma deve venir via semplicemente tirandola. La chiavetta deve essere posizionata diciamo a metà sotto la camma e deve sporgere in modo che anche il volano, o meglio il supporto per il volano, possa essere indirizzato dalla chiavetta. Comunque, le foto non è che siano delle migliori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 9 maggio 2017 - 15:43 Autore Share Inviato 9 maggio 2017 - 15:43 La camma deve venir via semplicemente tirandola.La chiavetta deve essere posizionata diciamo a metà sotto la camma e deve sporgere in modo che anche il volano, o meglio il supporto per il volano, possa essere indirizzato dalla chiavetta. Comunque, le foto non è che siano delle migliori. grazie senatore mi basta sapere che la camma viene via perche' non riuscivo a capire come era bloccata,putroppo le foto caricandole hanno perso risoluzione o non so se e' successo scaricandole,un altra domanda al volo i dischi della frizione sono gli stessi del P200E? perche' ne ho una serie in casa cosi evito di ricomperarli grazie di nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 maggio 2017 - 19:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2017 - 19:28 Si, la frizione è una sette molle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 9 maggio 2017 - 19:37 Autore Share Inviato 9 maggio 2017 - 19:37 Si, la frizione è una sette molle. grazie in questi giorni mi servirebbe una mano per capire come cambiare i silent block 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 maggio 2017 - 19:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2017 - 19:46 Cerca sul forum, perchè sono argomenti già discussi in passato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts