Vai al contenuto

Consigli su lampadine a LED (se fattibile)

buscat
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

nel faro della mia Vespa 125 PX Arcobaleno (1984) vorrei montare una lampadina che faccia un po' più di luce rispetto all'originale.

Delle volte, soprattutto di giorno, quando entro in una di quelle gallerie non illuminate devo affrontare i primi metri in "Stevie Wonder style".:orrore:

Ho dato un'occhiata a questa pagina di Amazon https://www.amazon.it/Ba20d-Led/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3ABa20d%20Led

Cosa ne pensate?

Avevo pensato anche di montare un'alogena ma in primo luogo non ho capito bene come viene gestita la schermatura per abbagliante/anabbagliante (quelle che ho preso in esame avevano un filamento unico e nessuna schermatura) e poi... non vorrei squagliare tutto.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

faro delle ultime px e lampadina alogena, e sei più che illuminato.

probabilmente la lampadina che hai preso in mano non è quella giusta per px o comunque vespa che sia.

esistono pure le alogene 20bad doppio filamento, buone se non vuoi cambiare tutto il gruppo ottico, ma non ho riscontri su quanto possa illuminare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

esistono pure le alogene 20bad doppio filamento, buone se non vuoi cambiare tutto il gruppo ottico, ma non ho riscontri su quanto possa illuminare

Io ce l'ho e un po' le cose migliorano

Inviato dal mio LG-D858HK utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti