vespa71 Inviato 11 maggio 2017 - 20:07 Share Inviato 11 maggio 2017 - 20:07 Ciao a tutti, sono nuovo... sono in possesso do una special del 71 con la seguente configurazione cilindro olimpia 70 cc, carburatore 19/19, frizione a 4 dischi e marmitta a espansione proma. Ora si arriva al dunque... ho preso la camapana della 90 con denti elicoidali e vorrei monatare un 102. mi consigliate anche di portare la vespa a 4 marce? In attesa del motore 102 possso cambiare intanto la campana? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 12 maggio 2017 - 17:22 Share Inviato 12 maggio 2017 - 17:22 Obbligatorio il cambio 4m.Ti consiglio di fare tutto in una sola volta,apri il motore e cambi campana e cambio senza metterci mano troppe volte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa71 Inviato 14 maggio 2017 - 08:20 Autore Share Inviato 14 maggio 2017 - 08:20 Obbligatorio il cambio 4m.Ti consiglio di fare tutto in una sola volta,apri il motore e cambi campana e cambio senza metterci mano troppe volte. Grazie, sai il numero della dentatura? Ci sta un amico che la vende e volevo capire se quella in suo possesso va bene Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 14 maggio 2017 - 11:22 Share Inviato 14 maggio 2017 - 11:22 I cambi 4m hanno dentatura uguale sui modelli special-pk,non si sbaglia.Comunque, albero primario 10-14-18-22 albero secondario 58-54-50-46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa71 Inviato 14 maggio 2017 - 20:43 Autore Share Inviato 14 maggio 2017 - 20:43 Ti ringrazio sei gentilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 14 maggio 2017 - 21:30 Share Inviato 14 maggio 2017 - 21:30 ma prima di tutto ruote da 9" o 10",,, tua Special anno 71 prima serie... se BELLA ed ORIGINALE è tutt'altra la modifica da fare..... che ruote??? E' una special tutta bella originale o tunizzata tarocca truzza???? Se Truzza ci metti 4M ecc... Se originale e bellina.... cambio 3m (ma dico vi fà proprio skifo il 3M??? Perchè per alcuni aspetti è più comodo!!!), primaria 22-63 della 90cc ruote da 9", cilindro 102 DR, potendo il 102 Pnasco alu, padella RMS o Siluro della Sito, carburo 19-19 con filtro PINASCO, molla FRIZIONE renf. quella data per originale sul sito BICASBIA, altre troppo dure per certo. Se truzza, sbizzarritevi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 14 maggio 2017 - 22:48 Share Inviato 14 maggio 2017 - 22:48 la mia special del 71 ha ruote da 10", sapevo infatti che le ultime prima serie le avessero così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 15 maggio 2017 - 00:18 Share Inviato 15 maggio 2017 - 00:18 No, 69-72 ruote da 9; forse hai la modifica cerchi da 10. cmq metti un polini102, meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa71 Inviato 5 luglio 2017 - 21:15 Autore Share Inviato 5 luglio 2017 - 21:15 Grazie, ragazzi per i consigli Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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