Lukiers Inviato 13 maggio 2017 - 15:40 Share Inviato 13 maggio 2017 - 15:40 Ciao ragazzi sono luca, ho 25 anni e da quando ero bambino che ho sempre guardato come reliquiari le vespe, ma i miei sono sempre stati riluttanti alle due ruote, cosi arreso alle loro lamentere ho rinunciato, poi dopo svariati anni e alla mia attitudine alla meccanica e allo sporco, ho comprato un vespa a luglio Bhè voglio solo dirvi che mi son divertito tantissimo, prima di scoprire che la mia vespa "V" era stampigliata v5x4t(rush), cazzata pazzesca dovuta alla mia inesperienza, e ora sto studiando sul da farsi e sul perche....... Ringrazio in anticipo tutti i boyz del forum e sopratutto sartana e poeta che con la loro esperienza empirica vespista mi stanno aiutando indirettamente in tante cose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 13 maggio 2017 - 20:55 Share Inviato 13 maggio 2017 - 20:55 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 13 maggio 2017 - 21:35 MODERATOR Share Inviato 13 maggio 2017 - 21:35 Benvenuto Luca Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts