Uncato_Racing Inviato 26 aprile 2008 - 07:30 Share Inviato 26 aprile 2008 - 07:30 ... a questo punto possiamo aggiugnere dell'ottima polvere d'annata con ragnatele e un pizzico di terriccio! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110246707675&ssPageName=ADME:B:SS:IT:1123 "Vendo questi pezzi per Vespa 50 Special,gia' sabbiati,il manubrio e' in ottime condizioni,ma la manetta del gas e' bloccata,problema che penso si possa risolvere scaldandola,quella del gas perfetta,il contakm,solo per ricambi,poiche in pessime' condizioni,il parafango originale,buono,solo da sistemare,il mozzo anteriore,diritto,ma un po' corroso esternamente dalla ruggine,il resto fa da contorno,il cerchi non drittissimo,fate offerte solo se interessati,solo il manubrio vale il prezzo di partenza!" Insomma, non c'è nulla da prendere, tutto da gettare, e invece ... vendesi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 aprile 2008 - 07:42 Share Inviato 26 aprile 2008 - 07:42 hanno sabbiato quello che non era da sabbiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joejoe Inviato 26 aprile 2008 - 10:06 Share Inviato 26 aprile 2008 - 10:06 Eppur si vende!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 26 aprile 2008 - 12:59 Share Inviato 26 aprile 2008 - 12:59 Io a volte mi chiedo se quelli che mettono certe cose in vendità sono un po' fuori con la testa ... non vi preoccupate non succede solo da voi . Anche qui da me , in Serbia , ci sono tante cose incredibili che la gente cerca di vedere !!! Non vi neanche dico quello che vedevo nel mercato di pulci che esisteva negli anni '90 !!! Però .... ancora più matti sono quelli che comprano tutta quella roba !!! Mi dispiace soltanto di non aver avuto mai l'occasione di vedere le faccia "intelligente" degli acquirenti !!! E so che vendono !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 26 aprile 2008 - 13:02 Share Inviato 26 aprile 2008 - 13:02 la roba marcia la sabbiano per non far vedere le orribili condizioni in cui si trovano...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 26 aprile 2008 - 14:29 Share Inviato 26 aprile 2008 - 14:29 mi è rimasta una vite del vecchio px prezzo di partenza 58 € dai ragazzi parte l'asta ora di scadenza le 15 di lunedi.. ahhaha che gente ridicola oramai riuscirebbe a vendere di tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts