Marco96 Inviato 15 maggio 2017 - 17:21 Share Inviato 15 maggio 2017 - 17:21 Buonasera, pochi giorni fa, circa 5 ho ritirato il mio nuovo px €3 a 250 km circa me lo sono sentito sbandare e a quel punto ho controllato la gomma e la ho trovata a terra, cambio gomma e riparto, oggi ho comprato una nuova camera d aria e mi sono messo a smontarla, prendo la vecchia e guardò per curiosità dove ho bucato, il problema è il seguente, è un difetto di fabbrica? Dove c'è la perdita nella camera d aria nel copertone c'è la stessa forma della perdita, cosa faccio secondo voi? Cambio anche gomma ? Secondo voi se vado indietro dove ho comprato la vespa la passano come garanzia se è un difetto? Grazie a tutti [=https://imageshack.com/i/poMXeumij][/url] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 15 maggio 2017 - 19:05 Share Inviato 15 maggio 2017 - 19:05 Se il concessionario non è troppo lontano passaci e faglielo presente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 15 maggio 2017 - 19:31 Share Inviato 15 maggio 2017 - 19:31 Stesso identico problema tuo. Leggi qua: http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/74815-rumore-sospetto-camera-d-aria-bucata-all-origine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 maggio 2017 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2017 - 19:42 Infatti... vedendo le foto mi era subito tornata alla mente la tua esperienza. Mah, è una cosa davvero strana. Ci sono gli estremi per l'intervento in garanzia, dato che è palese che non si tratti di una foratura qualsiasi, peraltro con un caso analogo documentato su internet... Lo farei per il solo gusto di fare in modo che in Piaggio ci sia traccia di un intervento dovuto alla scarsa qualità di pneumatici e camere forniti in primo equipaggiamento. Tuttavia in sostituzione ti darebbero la stessa merce raccapricciante, per cui in tutta onestà ti consiglierei di sostituire gomma e camera con prodotti Michelin, così da stare più tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 15 maggio 2017 - 21:39 Share Inviato 15 maggio 2017 - 21:39 e' usato.... già immatricolato precedentemente, efrse con un precedente proprietario.... è fuori garanzia, ma non tutto il male viene per nuocere, subito gomme nuove di qualità e perchè no cerchi tubless!!!! Tonazzo già assemblate per dirne una.... la miglior GARANZIA non è quella che ti "rimborsa" ma quella che ti dà "sicurezza"!!!! Anche se costa di più.... vale ogni soldo speso e mai rimborsato dai retta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco96 Inviato 15 maggio 2017 - 22:09 Autore Share Inviato 15 maggio 2017 - 22:09 Stesso identico problema tuo. Leggi qua: http://www.vesparesources.com/13-officina-largeframe/74815-rumore-sospetto-camera-d-aria-bucata-all-origine Che roba assurda, pensare che prima ero un felice possessore della lml star 4t e problemi oltre il motorino d sviamento mai avuti, con le gomme ci avevo percorso più di 22000 km e non avevo mai forato o avuto qualsiasi altro problema... ora mi viene il dubbio che anche le altre sue siano difettose... tu le hai smontate tutte? Hai messo i cerchi tubless? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 15 maggio 2017 - 22:48 Share Inviato 15 maggio 2017 - 22:48 Che roba assurda, pensare che prima ero un felice possessore della lml star 4t e problemi oltre il motorino d sviamento mai avuti, con le gomme ci avevo percorso più di 22000 km e non avevo mai forato o avuto qualsiasi altro problema... ora mi viene il dubbio che anche le altre sue siano difettose... tu le hai smontate tutte? Hai messo i cerchi tubless? Ciao,i tubeless li metterei a prescindere.A riguardo della tua LML, molti me compreso qui sul forum usiamo tutti i giorni per necessità,divertimento e svago dei PX con oltre 30 anni.La mia ha compiuto 34 anni il mese scorso.Se in ordine vai ovunque con sicurezza.Spero di essere ancora vivo nel 2037 o giù di li,per vedere Se il 20% delle LML di oggi sono circolanti. Evvai di Px e posta delle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaliningrad Inviato 16 maggio 2017 - 04:56 Share Inviato 16 maggio 2017 - 04:56 ora mi viene il dubbio che anche le altre sue siano difettose... tu le hai smontate tutte? Hai messo i cerchi tubless? Ho forato altre due volte, ma non per difetti della gomma o della camera d'aria, solo per sfortuna. Cerchi tubeless no, ho montato però camere d'aria Michelin e sto sostituendo i pneumatici (5000 km col posteriore) con Michelin S83. Comunque non scoraggiarti, ché la Vespa va molto bene e dà soddisfazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts