antoninopanella Inviato 15 maggio 2017 - 20:04 Share Inviato 15 maggio 2017 - 20:04 Salve a tutti, quando ho comprato la vespa il proprietario mi ha dato anche questa attestazione. Il nominativo del socio ovviamente è il proprietario che mi ha venduto la vespa. Questo documento può essere utile in qualche modo per ottenere degli sconti sull'assicurazione? Che io sappia bisogna essere iscritti al FMI o ASI, giusto? Perchè in calce si legge: "è in possesso dei requisiti e di tutte le caratteristiche tecniche prescritte dalla Determinazione ASI e FMI, cos' come prescritto dall'art. bla bla bla.... Chiedo lumi. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 maggio 2017 - 20:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 maggio 2017 - 20:49 Il registro storico Fiat - che ammette anche veicoli non FIAT, pare strano eh? - è comunque fra quelli menzionati da art. 60 del Codice della Strada, dunque ha una certa importanza ed è verosimile che sia accettato anche dalle compagnie assicuratrici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 maggio 2017 - 14:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 maggio 2017 - 14:31 Quoto Marben, anche se non tutte le assicurazioni accettano questa certificazione e/o che non sia intestata all'attuale proprietario. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts