pulun Inviato 19 maggio 2017 - 13:22 Share Inviato 19 maggio 2017 - 13:22 Volevo sapere da coloro più esperti di me in ambito Vespa FL e similari se va bene la posizione di folle della leva frizione...(vedi foto)... ok lo potrei scoprire montando il tutto ma non ho ancora fatto il resto e volevo sfruttare la vostra esperienza per portarmi avanti... grazieee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 19 maggio 2017 - 17:55 Share Inviato 19 maggio 2017 - 17:55 eh eh .. bella domanda, anche se credo che in pochi abbiamo capito cosa intenti ad essere sincero proprio non ricordo come facevo in passato (non metto mani su uno di quei cartrini da tempo), però ne ho un paio smontati, domani mattina provoo a dare un occhiata e magari qualche barlume del passato si fa vivo oppure qualcuno più meglio di me ti consiglia prima sul dafarsi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 19 maggio 2017 - 18:15 Autore Share Inviato 19 maggio 2017 - 18:15 Allora... la leva con perno e relativa camma che comanda il nottolino di ottone che va a premere sul piattello che schiaccia la molla del pacco frizione ha una posizione obbligata... Nelle vespe con la frizione a 6 molle e quindi col monofilo del cambio il piattello ha il cuscinetto, il nottolino è di acciaio e ha una cremagliera o millerighe che può avere più posizioni in base a quando "ingrana" il millerighe... Probabilmente qualcuno avrà capito... Dovete però ammettere che spiegarsi non è così facile... o no?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 19 maggio 2017 - 18:55 Share Inviato 19 maggio 2017 - 18:55 10 e lode per la spiegazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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