Paak07 Inviato 12 dicembre 2017 - 17:12 Share Inviato 12 dicembre 2017 - 17:12 Ora ho le idee più chiare grazie a tutti per le delucidazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente cancellato Inviato 14 dicembre 2017 - 01:23 Share Inviato 14 dicembre 2017 - 01:23 Il 1/12/2017 at 18:33, Razos dice: Personalmente non capisco come mai molti vespisti che cavalcano vespe old (quindi niente freno a disco anteriore) abbiano l'abitudine delle due dita (una) sulla leva del freno anteriore ..di chiara derivazione motociclistica. Una cosa è la modularità del freno a disco , un'altra quella del tamburo !! Credo che sia una questione di abitudine. Io sono un motociclista da una vita, ho guidato un po' di tutto su strada e fuori. Vespe con disco anteriore e con tamburo. Se tengo più di due dita sulla leva non riesco a frenare, non solo dosare la forza frenante. Mi sento proprio infastidito manco avessi un grillo talpa nelle mutande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts