Puntina Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 Buonasera ragazzi, ho montato di recente la sella King & Queen, che dire, supercomoda! Però ho dovuto togliere il vecchio portapacchi perchè toccava e ora non so quale prendere! Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente... Potete aiutarmi? Grazie mille! 0 Cita
FedeBO Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 io ho il bauletto , quindi ho quello portabauletto senza ribaltina, quindi ci sta per forza di cose... 0 Cita
Puntina Inviato Maggio 22, 2017 Autore Inviato Maggio 22, 2017 Si ma preferivo il classico portapacchi con ribaltina... 0 Cita
mpfreerider Inviato Maggio 22, 2017 Inviato Maggio 22, 2017 Io consiglio questo originale Piaggio, non considerare i rinforzi verticali che vanno dietro la targa, li ho messi io; a prescindere da essi è l' unico portapacchi veramente robusto, gli altri sono deboli ed arrugginevoli, ne ho abbandonato uno in Austria, spezzatosi durante un viaggio Invernale :-/ Matteo mpfreerider 0 Cita
Puntina Inviato Maggio 23, 2017 Autore Inviato Maggio 23, 2017 Ok grazie, sai dove posso comprarlo online? C'è qualcuno invece che ne monta uno con la ribaltina? 0 Cita
mpfreerider Inviato Maggio 24, 2017 Inviato Maggio 24, 2017 online non saprei, non l'ho mai trovato, io l'ho preso in Piaggio a Torino. Chiedi al concessionario, se no ti dò il numero del mio concessionario che spedisce anche Matteo mpfreerider 0 Cita
Puntina Inviato July 7, 2017 Autore Inviato July 7, 2017 Alla fine ho preso il portapacchi Faco e calza a pennello! In fondo non devo portare grossi carichi e come estetica mi piace di più. Grazie per i consigli cmq. 0 Cita
Recommended Posts