Vai al contenuto

Voglio condividere con voi questi due gioielli

Paak07
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho aperto questa discussione per mostravi due mezzi che erano esposti al Motor Show che si è tenuto a Napoli. Uno di questi lo avevo solo visto su internet mentre l'altro è stata una graditissima sorpresa :banana::banana:

IMG_20170519_123314.jpg

la prima è la vespa che affettuosamente chiamo "vespa carro armato" :rulez::boxing: e che avevo visto solo in rete

IMG_20170519_123407.jpg

mentre questa è la vespa 400 che non conoscevo minimamente :Ave_2::Ave_2:

IMG_20170519_123420.jpg

Ovviamente oltre a questi due bellissimi pezzi c'erano anche molte altre vespe di un certo valore però queste sono le due che mi hanno colpito di piu. Voi sapevate della loro esistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per aver condiviso le foto, noto che era uno stand ricco di bei mezzi.

Una vespa T.A.P. mi era capitato di vederla una ventina di anni fa ad Automotoretrò, nello spazio del VC Torino, mentre la vespa 400 la conosco solo grazie alle notizie attinte dalla rete.

Fra i due veicoli che hai fotografato, si intravvede una bella vespa a bacchetta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

La Vespa 400, pur non essendo uno scooter, ha il suo fascino, come una Bianchina trasformabile ma col motore 2T. Ne ho viste diverse dal vivo (un mio amico ne aveva una) ed ho anche cercato di acquistare quella che vendevano al fallimento Borra, ma sono stato surclassato! :cry:

La vespa TAP è veramente un pezzo da collezionisti, vista solo in occasioni di mostre e manifestazioni ma, pur ammirando l'idea e la tecnica (è stata ideata per essere paracadutata in azioni di guerra, quindi è decisamente robusta!) non mi attira più di tanto: non mi ci vedo a fare le pieghe sui tornanti con quella. :mrgreen:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere questa la vespa che mi dicevi giusto?

[ATTACH=CONFIG]166762[/ATTACH]

Esatto è proprio quella, bellissima e in compagnia di una non meno nobile GS VS1 8)

Complimenti, un giovane della tua età che sia attento ai mezzi d'epoca è una cosa che fa piacere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io una 400 targata PISA di prima immatricolazione NON HO POTUTO PERMETTERMERLA anni fà a 11-000 euro!!!!

perchè quando capita l'irripetibile succede questo?

MONDO CRUDELE!

Link al commento
Condividi su altri siti