Lukyfiu Inviato 27 maggio 2017 - 17:57 Share Inviato 27 maggio 2017 - 17:57 Ciao a tutti è da poco che ho comprato una vespa , 150 px del 2000 e la uso tutti i giorni e mi è capitato spesso di dover trasportare delle piccole borse per la spesa , i cambi da lavoro, frutta ...ecc ecc. Me la sono cavata assicurando la sporta nel suo gancio facendola appoggiare sulla pedana , esiste un metodo più comodo e sicuro? Nel portapacchi non sempre è comodo assicurare una sporta come quelle che compri nei supermercati che puoi riporre comodamente nel bauletto quindi puoi averla sempre con te . Voi come fate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giudalippo Inviato 27 maggio 2017 - 18:27 Share Inviato 27 maggio 2017 - 18:27 bauletto posteriore, orribile ma utilissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 27 maggio 2017 - 18:28 Share Inviato 27 maggio 2017 - 18:28 La parola magica è ..portapacchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lukyfiu Inviato 27 maggio 2017 - 18:49 Autore Share Inviato 27 maggio 2017 - 18:49 Ho anche il portapacchi ma queste benedette sporte sono un po' scomode da agganciare. Pensavo di attaccare al portapacchi una borsa , più bella del bauletto ma non saprei che genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Razos Inviato 27 maggio 2017 - 19:20 Share Inviato 27 maggio 2017 - 19:20 La grandissima comodità del portapacchi è quella di avere due piani , uno orizzontale ed uno verticale . La molla di ritorno del piano orizzontale completa l'opera . Con una superficie piana del genere a disposizione puoi mettere sopra quello che ti pare , fissarlo saldatamente ai due piani ..e via andare ! una cesta di viminini ,un cassettino ..una cassetta delle frutta ! Il limite è l'immaginazione .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 27 maggio 2017 - 19:32 Share Inviato 27 maggio 2017 - 19:32 Come ti hanno suggerito gli altri utenti, in più portati la zavorrina e con due sacchetti per mano fai il carico. Quando mi sposai con la Vespa feci il trasloco (1 chilometro da casa mia a quella dei miei) Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 27 maggio 2017 - 20:42 Share Inviato 27 maggio 2017 - 20:42 cartone delle mele sul portapacchi ci vanno 4 sacchetti medi, gancio dalle 2 alle N buste, sui polsi 2 piccole buste, bauletto ant cioccolata e birre.... in vero uso la macchina, anzi vado a piedi, sono circondato da supermercati che si fanno pure una sana concorrenza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 27 maggio 2017 - 20:57 Share Inviato 27 maggio 2017 - 20:57 Ciao, io ho perennemente lo zaino in spalla.Quando mi capita di prendere le pizze ho un megaborsone ripiegabile tra le gambe.Il Simply market è a 10 mt da casa mia,quindi sono a posto.Ma se proprio sei costretto a mettere il portapacchi,metti quello anteriore.Il posteriore è più comodo ma "personalmente" non lo posso vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe9486 Inviato 26 giugno 2017 - 09:35 Share Inviato 26 giugno 2017 - 09:35 La grandissima comodità del portapacchi è quella di avere due piani , uno orizzontale ed uno verticale . La molla di ritorno del piano orizzontale completa l'opera .Con una superficie piana del genere a disposizione puoi mettere sopra quello che ti pare , fissarlo saldatamente ai due piani ..e via andare ! una cesta di viminini ,un cassettino ..una cassetta delle frutta ! Il limite è l'immaginazione .. Ma per fissare gli oggetti che si mettono nel portapacchi, cosa si deve utilizzare? Una corda elastica o cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 giugno 2017 - 09:50 MODERATOR Share Inviato 26 giugno 2017 - 09:50 Io di solito uso uno di questi: https://www.amazon.it/TOOGOO-Ragno-Elastica-Portapacchi-Scooter/dp/B00S62CFP2 Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 26 giugno 2017 - 09:54 Share Inviato 26 giugno 2017 - 09:54 Ma per fissare gli oggetti che si mettono nel portapacchi, cosa si deve utilizzare? Una corda elastica o cosa? Se non riesci a mettere a fuoco bene, per fissarli puoi usare gli occhiali Benvenuto Se hai voglia puoi passare in piazzetta a presentarti Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 26 giugno 2017 - 11:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 giugno 2017 - 11:20 Cassetta da frutta in plastica sul portapacchi e ci metti tutta la spesa che vuoi. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 giugno 2017 - 21:18 Share Inviato 26 giugno 2017 - 21:18 Precisiamo... il PORTAPACCHI è quello apribile con e molle mentre il PORTABAULETTO è una specie di PORTAPACCHI rigido che se usato come portapacchi cioè privo del bauletto è sia più solido che più robusto, carica meglio e di più ed ha un baricentro più basso... lì sopra puoi metterci un cartone e dentro pure 12 bottiglie da 1,5 Lt, superi lamassa consigliata ma se ben fissato porta anche la famiglia se serve.... due o tre buste della spesa in una cassetta o un cartone preso allo stesso market tra gli imballi di scarto sono una Bazzeccola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts