Vai al contenuto

Fare spesa con la vespa

Lukyfiu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da poco che ho comprato una vespa , 150 px del 2000 e la uso tutti i giorni e mi è capitato spesso di dover trasportare delle piccole borse per la spesa , i cambi da lavoro, frutta ...ecc ecc. Me la sono cavata assicurando la sporta nel suo gancio facendola appoggiare sulla pedana , esiste un metodo più comodo e sicuro? Nel portapacchi non sempre è comodo assicurare una sporta come quelle che compri nei supermercati che puoi riporre comodamente nel bauletto quindi puoi averla sempre con te . Voi come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche il portapacchi ma queste benedette sporte sono un po' scomode da agganciare. Pensavo di attaccare al portapacchi una borsa , più bella del bauletto ma non saprei che genere

Link al commento
Condividi su altri siti

La grandissima comodità del portapacchi è quella di avere due piani , uno orizzontale ed uno verticale . La molla di ritorno del piano orizzontale completa l'opera .

Con una superficie piana del genere a disposizione puoi mettere sopra quello che ti pare , fissarlo saldatamente ai due piani ..e via andare !

una cesta di viminini ,un cassettino ..una cassetta delle frutta ! :mrgreen:

Il limite è l'immaginazione ..

Link al commento
Condividi su altri siti

cartone delle mele sul portapacchi ci vanno 4 sacchetti medi, gancio dalle 2 alle N buste, sui polsi 2 piccole buste, bauletto ant cioccolata e birre....

in vero uso la macchina, anzi vado a piedi, sono circondato da supermercati che si fanno pure una sana concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho perennemente lo zaino in spalla.Quando mi capita di prendere le pizze ho un megaborsone ripiegabile tra le gambe.Il Simply market è a 10 mt da casa mia,quindi sono a posto.Ma se proprio sei costretto a mettere il portapacchi,metti quello anteriore.Il posteriore è più comodo ma "personalmente" non lo posso vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
La grandissima comodità del portapacchi è quella di avere due piani , uno orizzontale ed uno verticale . La molla di ritorno del piano orizzontale completa l'opera .

Con una superficie piana del genere a disposizione puoi mettere sopra quello che ti pare , fissarlo saldatamente ai due piani ..e via andare !

una cesta di viminini ,un cassettino ..una cassetta delle frutta ! :mrgreen:

Il limite è l'immaginazione ..

Ma per fissare gli oggetti che si mettono nel portapacchi, cosa si deve utilizzare? Una corda elastica o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per fissare gli oggetti che si mettono nel portapacchi, cosa si deve utilizzare? Una corda elastica o cosa?

Se non riesci a mettere a fuoco bene, per fissarli puoi usare gli occhiali :mrgreen:

Benvenuto

Se hai voglia puoi passare in piazzetta a presentarti

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cassetta da frutta in plastica sul portapacchi e ci metti tutta la spesa che vuoi.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Precisiamo... il PORTAPACCHI è quello apribile con e molle mentre il PORTABAULETTO è una specie di PORTAPACCHI rigido che se usato come portapacchi cioè privo del bauletto è sia più solido che più robusto, carica meglio e di più ed ha un baricentro più basso...

lì sopra puoi metterci un cartone e dentro pure 12 bottiglie da 1,5 Lt, superi lamassa consigliata ma se ben fissato porta anche la famiglia se serve....

due o tre buste della spesa in una cassetta o un cartone preso allo stesso market tra gli imballi di scarto sono una Bazzeccola!

Link al commento
Condividi su altri siti