Marc_ET3 Inviato 29 maggio 2017 - 08:28 Share Inviato 29 maggio 2017 - 08:28 Ciao! ieri la ruota dietro della mia Et3 si è bloccata in corsa, subito ho pensato a una grippata ma poi è ripartita come se nulla fosse e ho corso altri 30 km senza alcun accenno di guasto, che magari possa essere qualcosa sul cambio/frizione che non va visto che ultimamente non la sentivo un po' incastrata?..oppure potrebbe essere una maledetta grippata e devo smontare il motore? A voi è mai successo qualcosa di simile? Grazie Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 29 maggio 2017 - 10:19 Share Inviato 29 maggio 2017 - 10:19 Per prima cosa avresti dovuto postare in officina smallframe,perché l'et3 è una smallframe. Il bloccaggio può essere stato causato da una scaldata,che è una piccola grippata di fatto . Bisogna capire la causa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marc_ET3 Inviato 29 maggio 2017 - 10:25 Autore Share Inviato 29 maggio 2017 - 10:25 oh no!...ero sicuro di averla messa li...scusate, la tolgo e riposto di la... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts