Vai al contenuto

PX150E, cambio ancora duretto...

pagani
 Share

Recommended Posts

Bentrovati carissimi!

In questi giorni mi sto godendo la Vespa nel traffico di Torino con molta soddisfazione, però trovo il cambio ancora un po' duretto nonostante abbia nuovamente ingrassato il preselettore sia con grasso spray e poi con altrettanto in pasta, in modo decisamente abbondante.

In realtà 1^ e 2^ sono relativamente morbide all'inserimento, 3^ e 4^ decisamente meno, la 3^ in fase di inserimento sembra puntare leggermente...

Consigli?

Grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova intanto a togliere il coperchio del preselettore. Se va meglio allora il problema può stare nei cavetti troppo lunghi oltre il fermo di presa...oppure nei ferma cavetti stessi. Quelli di nuova generazione non mi piacciono per due motivi (più alti e tendono a rovinare il cavo)... Se invece il problema rimane forse allora sono le guaine troppo lunghe o strozzate.... Sperando che il problema non sia interno

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova intanto a togliere il coperchio del preselettore. Se va meglio allora il problema può stare nei cavetti troppo lunghi oltre il fermo di presa...oppure nei ferma cavetti stessi. Quelli di nuova generazione non mi piacciono per due motivi (più alti e tendono a rovinare il cavo)... Se invece il problema rimane forse allora sono le guaine troppo lunghe o strozzate.... Sperando che il problema non sia interno

N.

grazie!

in realtà avevo già provato senza coperchio durante l'ingrassaggio, ma è duro allo stesso modo...

Link al commento
Condividi su altri siti