Airik Inviato 30 maggio 2017 - 11:54 Share Inviato 30 maggio 2017 - 11:54 Ciao ragazzi, da quando ho acquistato da nuovo il mio px nel 2011 ho sempre notato che al primo avvio da freddo della giornata, per diversi momenti, tende ad avere una forte fumosità dalla marmitta quando si accelera. Nel corso del tempo, ho provveduto a scatalizzarlo, adeguargli i getti e anche cambiargli la marmitta ma il fumo è sempre rimasto. Solo per una mia curiosità personale sul funzionamento della vespa, ero interessato a capire se poteva essere un comportamento "normale" o se magari nasconde qualche situazione anomala da andare a verificare. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 30 maggio 2017 - 12:05 Share Inviato 30 maggio 2017 - 12:05 In generale ,finché lo scarico è freddo, i fumi tendono a condensare,quindi ad apparire maggiormente alla vista.se il fenomeno dopo poco si attenua non dovrebbero esserci problemi di sorta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airik Inviato 30 maggio 2017 - 13:59 Autore Share Inviato 30 maggio 2017 - 13:59 ah ottimo! grazie mille FedeBO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts