vespeggiando Inviato 30 maggio 2017 - 19:04 Share Inviato 30 maggio 2017 - 19:04 Stufo di inquinare l'aria con la miscela... ho portato a casa un ferro vecchio di altra natura Da quanto ho visto dovrebbe essere una fiorelli un po' pasticciata... la ricerca continua Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 8 settembre 2017 - 16:19 Share Inviato 8 settembre 2017 - 16:19 Vedo solamente adesso, bellissimo acquisto!! Fantastici i telai dell'epoca con i manettini, componenti 3t e cambio campagnolo Stai procedendo con il restauro o la lasci conservata?Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 8 settembre 2017 - 17:26 Autore Share Inviato 8 settembre 2017 - 17:26 la mia intenzione è di lasciarla conservata, gli ho sbloccato il cambio, ma altro non son riuscito a fare, attualmente sto procedendo a rilento con un restauro imperfetto (non trovo alcuni pezzi) di un vespino 50 del 63. comunque sia tra poco a caorle ci sarà un mercatino, dove spenderò altri soldi per vespe e bicicletta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 8 settembre 2017 - 17:40 Share Inviato 8 settembre 2017 - 17:40 la mia intenzione è di lasciarla conservata, gli ho sbloccato il cambio, ma altro non son riuscito a fare, attualmente sto procedendo a rilento con un restauro imperfetto (non trovo alcuni pezzi) di un vespino 50 del 63. comunque sia tra poco a caorle ci sarà un mercatino, dove spenderò altri soldi per vespe e bicicletta È bellissima conservata È si, anche io tra bicicletta e vespe sono sempre a spendere Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 8 settembre 2017 - 18:00 Autore Share Inviato 8 settembre 2017 - 18:00 il problema è che non me ne intendo molto di biciclette, non conosco ne possibile anno di produzione, ne modello esatto. presumo sia una fiorelli da alcuni particolari, altre foto qui https://www.flickr.com/photos/patao78/sets/72157684366782686/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuel Inviato 8 settembre 2017 - 23:51 Share Inviato 8 settembre 2017 - 23:51 il problema è che non me ne intendo molto di biciclette, non conosco ne possibile anno di produzione, ne modello esatto. presumo sia una fiorelli da alcuni particolari, altre foto qui https://www.flickr.com/photos/patao78/sets/72157684366782686/ Anche io non mi intendo molto di bici vintage. Una domanda, ma è normale (per lo meno dalla foto sembra) che le rotelle del cambio non siano dentate?Inviato dal mio HUAWEI utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 9 settembre 2017 - 07:05 Share Inviato 9 settembre 2017 - 07:05 cavolo il cambio è pure un record! le rotelle non sono consumate, sono proprio così...Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespeggiando Inviato 9 settembre 2017 - 10:52 Autore Share Inviato 9 settembre 2017 - 10:52 3 ore fa, pulun dice: cavolo il cambio è pure un record! le rotelle non sono consumate, sono proprio così... Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk mi hai dato un altro indizio per risalire al modello so che Fiorelli era il telaista di coppi, la fabbrica produceva biciclette di qualità, lo dimostrano anche i vari componenti. per un periodo si chiamò Fiorelli - coppi poi tornò fiorelli... devo risalire all'anno di produzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 9 settembre 2017 - 11:58 Share Inviato 9 settembre 2017 - 11:58 negli anni 80 uscivano delle bici decenti con marchio "la fausto coppi" che non erano le "coppi" che masciaghi importa dall'oriente... per l'anno della tua Fiorelli, in bocca al lupo!Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 9 settembre 2017 - 11:59 Share Inviato 9 settembre 2017 - 11:59 p.s. considerando i freni coi cavi da sotto secondo me la tua bici è un fine anni 80... Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 novembre 2017 - 20:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2017 - 20:12 Mi ricorda parecchio la mia, un'Atala Sport Junior Super del 1976: manubrio ttt, cambio Campagnolo, etc.. L'ho già fatta restaurare nel 1996, ma ha di nuovo bisogno di un bel ripasso, non la uso da troppo tempo, quando riesco uso una mountain bike, ma ora mi sono fregato un menisco . . . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts