paletti Inviato 3 agosto 2017 - 06:52 Share Inviato 3 agosto 2017 - 06:52 Tutti qui venite d'estate! Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk Ciao, lunedì pomeriggio dopo le 14,00 arrivo a Sperlonga,ci vado dal 2009 e da 3 anni vado a trovare Parisella in Via Sorgenti Vetruvio.Se sei di Fondi,vengo a casa tua.Dammi un recapito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 3 agosto 2017 - 07:58 Share Inviato 3 agosto 2017 - 07:58 Piuttosto che farmi tutti quei chilometri in bicicletta vado con un Kimco Ciao Lux Condivido in pieno Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 3 agosto 2017 - 08:25 Share Inviato 3 agosto 2017 - 08:25 Condivido in pieno Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk Tra l'altro il people gt 300 è il meno peggio dei plasticoni e va anche forte!Preferisco il mio Px sia chiaro,però lo compri con gli stessi soldi spesi per preparare un motore "Px" che va come il people,ma con un quarto di affidabilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MassimilianoLamante Inviato 3 agosto 2017 - 09:02 Share Inviato 3 agosto 2017 - 09:02 Ciao, lunedì pomeriggio dopo le 14,00 arrivo a Sperlonga,ci vado dal 2009 e da 3 anni vado a trovare Parisella in Via Sorgenti Vetruvio.Se sei di Fondi,vengo a casa tua.Dammi un recapitoCiao Paletti, ma sei Valerio di Roma? comunque io Lunedi sono a lavoro da prima mattina per un matrimonio. Martedì per me va benissimo, andiamo a prendere un caffè panoramico. P.s.: verifica bene l'apertura di Parisella che il Lunedi qui molti sono chiusi... Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 3 agosto 2017 - 13:25 Share Inviato 3 agosto 2017 - 13:25 Ciao,sono Paletti Paolo di Lacchiarella Milano,Vado dal 2009 a Sperlonga all'albergo La Conchiglia e In spiaggia da Lido Rocco.Se mi dai un recapito ci sentiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MassimilianoLamante Inviato 3 agosto 2017 - 15:02 Share Inviato 3 agosto 2017 - 15:02 Ciao,sono Paletti Paolo di Lacchiarella Milano,Vado dal 2009 a Sperlonga all'albergo La Conchiglia e In spiaggia da Lido Rocco.Se mi dai un recapito ci sentiamo3283216212. Ci sentiamo Martedì! Se vieni a Fondi andiamo al castello a prendere un caffè, se sei a Sperlonga nel dopo pranzo lo prendiamo su al paese o giù a lido Rocco a presto. Ma non dirmi che scendi in Vespa?! Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts