Vai al contenuto

tanti auguri alain!

vader.t7
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

...ma la sua carta d'identità era finita in mano mia... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono commosso!!! :oops:

Grazie a tutti, a quelli che non erano con me al raduno e ad i presenti, e grazie per tutte le sorprese che mi avete fatto!! :rulez:

Grazie anche a tutti quelli che me li hanno fatti via pm.

...a tutti tranne a quelli che erano in camera con me, che si sono degnati di farmeli solo in tarda mattinata per farsi pagare il caffè!! ...'stardi!

:nunchuck::ciapet:

è il 2^ anno che festeggio al VRaduno e non sono affatto pentito di essere stato lontano dai miei conterroni.

...e grazie a nikissive che è stato il primo a scriverlo qui e tormento che per primo è venuto a mezzanotte a farmeli di persona.

ora basta con tutte queste smancerie e andatevene aff..ezionati! :Lol_5:

ciaoooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a mezzanotte ero a letto, prima, mentre si beveva l'amaro del capo non te li ho fatti per scaramanzia, ieri mattina quando partimmo dormivi, o facevi finta per non pagare la colazione :twisted: , oggi al telefono non te li ho fatti perchè non ho ancora la testa sulle spalle, adesso non te li faccio nemmeno, non dico che vengo a trovarti ma ti chiamo e te li faccio tra qualche secondo, appena clicco su "invia" questo messaggio.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, mi ha chiamato e mi ha dato un bacio al telefono di persona...che schifo!!

comunque mi sono alzato tardi ieri perchè ho dovuto alzarmi prestissimo per metter mano alla mia vespa che la sera prima mi stava dando noie.. in più abbiamo fatto sempre molto tardi e abbevazzati... fatti un pò i conti e dimmi un pò oggi a che livelli di freschezza siamo...

ma il gioco vale la candela!!!

Link al commento
Condividi su altri siti