scr@mble Inviato 7 giugno 2017 - 19:34 Share Inviato 7 giugno 2017 - 19:34 Io ripartirei da un kit frizione nuovo completo. Che sia a quattro o (meglio) a tre dischi, ma deve essere completo.... dischi ed infradischi..... Controlla anche che una volta inserito il pacco frizione, esso vada in battuta con la rondella (dentata nel tuo caso). Se si sposta la chiavetta, il pacco frizione non scende fino in fondo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crispino Inviato 7 giugno 2017 - 20:49 Autore Share Inviato 7 giugno 2017 - 20:49 Mi era venuto il sospetto infatti l'ho fatto scendere senza chiavetta e con la chiavetta ed il livello é lo stesso Ho preso una frizione completa, fine sett inizio sett prox arriva Sperem... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scr@mble Inviato 7 giugno 2017 - 20:50 Share Inviato 7 giugno 2017 - 20:50 Tienici informati, oramai la curiosità mi attanaglia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crispino Inviato 11 giugno 2017 - 09:52 Autore Share Inviato 11 giugno 2017 - 09:52 Frizione nuova Chiavetta nuova Piattina e spingi disco nuovi Risultato: Un po' di lavoro x montare tutto xché la frizione e la chiavetta hanno pochissima tolleranza. Prova a motore spento: Nulla, non stacca Provo a farla partire e voilá, funziona; probabilmente i dischi erano un po' incollati. 1-2-3 ok, spunto normale, giusto da regolare il cavo un attimo. 100m dopo... Perso frizione Stessi sintomi che in passato Non ho riaperto ma sono certo che si sia spaccato il rallino un'alra volta! Morale Sono punto e a capo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crispino Inviato 14 giugno 2017 - 21:59 Autore Share Inviato 14 giugno 2017 - 21:59 Risolto! Anzi avevo giá risolto prima! Non si era rotto il rallino, era semplicemente saltata la guaina dalla sede; al 1000mo rimontaggio si era spostata e non me ne ero accorto e col cavo lasco é saltata fuori dalla sede. Rallino ok, scorre bene. Rimontato tutto Teso il cavo Giro di prova tutto ok Rimane il mistero di quale fosse il problema con l'altra frizione... ...le molle di questa (india) sono morbidissime rispetto alle vecchie, il pacco dischi é dello stesso spessore di quello a 3 dischi (il primo che ho preso). ...spero di non dover indagare oltre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts