ittogami17 Inviato 2 giugno 2017 - 10:00 Share Inviato 2 giugno 2017 - 10:00 ciao a tutti, purtroppo non riesco a trovare ingranaggi in buone condizioni per il cambio di una 50 prima serie del 64 Ho trovato degli ingranaggi validi ma per il cambio con crociera 4 griffe. Al di là che invece che 6 asole per innesto ne abbiano 4, chiedo se gli esperti ritengono il tutto funzionante: prima marcia il tutto è allineato perfettamente seconda marcia, anche in questo caso mi pare tutto ok terza marcia, in questo caso c'è dislivello tra la crociera e la sede ingranaggio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 2 giugno 2017 - 10:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2017 - 10:35 Dipende dall'altezza della battuta. Se le griffe della crocera sono comunque "coperte" completamente dalle battute dell'ingranaggio, io penso si possa montare. La prova del nove consiste del confrontare i profili delle crocere: se le gole per le due sfere sono distanziate allo stesso modo, io credo che il trapianto si possa effettuare. Inviato dal mio Siemens S62 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts