edoardo_m Inviato 4 giugno 2017 - 08:09 Share Inviato 4 giugno 2017 - 08:09 Ciao ragazzi, la domanda potrebbe risultare parecchio stupida: come faccio a cambiare la mia immagine profilo? i passaggi che faccio sono i seguenti: 1) il mio profilo (in alto a destra) 2).... Va be, questo è l'unico passaggio che faccio, non capisco:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo_m Inviato 4 giugno 2017 - 09:57 Autore Share Inviato 4 giugno 2017 - 09:57 ok ragazzi, ho capito come fare. ammetto che non avevo letto il regolamento. chiedo scusa per il disturbo, non accadrà più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pignone Inviato 4 giugno 2017 - 15:09 Share Inviato 4 giugno 2017 - 15:09 -impostazioni(in alto a destra) -modifica immagine profilo(a sinistra tra 'le mie impostazioni') 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Inviato 4 giugno 2017 - 18:15 Share Inviato 4 giugno 2017 - 18:15 io invece ne approfitto di questa discussione per chiedere ai moderatori il perche non venga più visionata la mia immagine del profilo è un problema che ho riscontrato dal periodo natalizio. Ho provato anche a cambiarla più volte, ma comunque non appare. Oppure (per una questione di ''risparmio'' impostazioni)a me non appare la mia immagine del prifilo, mentre agli altri utenti si? boh:boh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo_m Inviato 4 giugno 2017 - 19:39 Autore Share Inviato 4 giugno 2017 - 19:39 Ciao Pierluigi, prova ad andare su "il mio profilo" e poi subito dopo su "privacy profilo", magari hai selezionato l'opzione che la tua immagine profilo non la può vedere nessuno. E' solo un'ipotesi, però tu provaci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Inviato 4 giugno 2017 - 20:03 Share Inviato 4 giugno 2017 - 20:03 Avevo già controllato tutte le possibili "opzioni", ma nulla! Sembra essere tutto apposto, ma l'immagine non si vede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 giugno 2017 - 06:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2017 - 06:05 io invece ne approfitto di questa discussione per chiedere ai moderatori il perche non venga più visionata la mia immagine del profilo è un problema che ho riscontrato dal periodo natalizio. Ho provato anche a cambiarla più volte, ma comunque non appare. Oppure (per una questione di ''risparmio'' impostazioni)a me non appare la mia immagine del prifilo, mentre agli altri utenti si? boh:boh: Scusa, ma di quale immagine parli? Nelle tue risposte, sotto al tuo nick, appare un'immagine di un PX azzurro con sella beige. Dove vorresti che apparisse un'immagine diversa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Inviato 5 giugno 2017 - 12:05 Share Inviato 5 giugno 2017 - 12:05 Scusa, ma di quale immagine parli?Nelle tue risposte, sotto al tuo nick, appare un'immagine di un PX azzurro con sella beige. Dove vorresti che apparisse un'immagine diversa? no va bè non ci credo! mi riferivo proprio a quella immagine! da natale fino a ieri, la suddetta immagine non riuscivo a visionarla. Appariva solo il mio nickname con sotto località,età ecc. adesso apro la discussione per rispondere al tuo intervento è l'immagine si vede! é proprio come quando la vespa ha problemi, decidi di portarla dal meccanico, arrivi e i problemi non si manifestano più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo_m Inviato 5 giugno 2017 - 12:08 Autore Share Inviato 5 giugno 2017 - 12:08 Scusa, ma di quale immagine parli?Nelle tue risposte, sotto al tuo nick, appare un'immagine di un PX azzurro con sella beige. Dove vorresti che apparisse un'immagine diversa? Ciao senatore:ciao: magari Pierluigi ha già risolto, nemmeno io riuscivo a vedere la sua immagine di profilo. Ciao, Edoardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 giugno 2017 - 12:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 giugno 2017 - 12:23 Di sicuro avrà spostato lui stesso qualcosa tra ieri ed oggi, perchè io non ho toccato nulla e vedevo l'avatar quando ho risposto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts