Vai al contenuto

Arrivati

GustaV
 Share

Recommended Posts

Davide ed Elisabetta arrivati a casa senza imprevisti alle 14.40, esattamente 5 ore e mezza dopo la partenza.

Per favore accodarsi al post confermando il proprio rientro dal raduno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

noi abbiamo scaricato marco e il suo morini ad alessandria intorno alle 14, l'abbiamo spinto per una buona mezz'ora xchè era ingolfatissimo, e come si è acceso è partito alla volta di Mortara, noi siamo ormai a casa a Villanova, e gli altri astigiani sono tutti a casa sani e salvi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato alle 20:00 (partenza alle 8:30) dopo 1138,6 km in 4 giorni di cui 503 fatti oggi :-)

Tutto perfetto tempo ottimo e compagni di viaggio anche meglio :-) .

Ci siamo lasciati a San Giuliano Milanese, confermeranno più tardi.

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon Nicolangelo, reduce dal Mega Raduno organizzato dall'Ospedale Civile di Castel di Sangro, dopo 2 giorni di pastine ed Ave Maria con le Suorine della corsia, ... disperato .... , HA INFORCATO LA VESPA E SI E' MESSO IN STRADA, mi ha chiamato or ora da Barletta, si stava riposando. Ha portato con sè tutti e due i pezzi della clavicola e credo qualche forma di pecorino ............... possibile che non riusciamo ad averne uno normale al Club?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
MI mancate!!!!

CI mancate! ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEEEEE!

Ma il tuo cognome è "Fantozzi"??? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato alle 20.45 per un totale di 1196 Km, di cui 534 oggi.

Le tappe del ritorno sono state: Arezzo (che siano dannati per la loro segnaletica stradale di cacca :rabbia: ), Firenze (idem... :rabbia: ), Prato (che siano dannati pure loro... :roll: ), Bologna (via Sasso Marconi) e poi tutta la via Emilia (segnaletica OK :mavieni: ).

Ci risentiamo, vado a farmi una doccia e una dormita.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

siete tutti FANTASTICI!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dago & consorte arrivati alle 13, dopo 4 ore di viaggio.

Molto bella e quasi deserta la strada fino ad Orvieto, trafficatissima fino a Roma.

Un saluto a tutti ed arrivederci prtesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Rientrato alle 20.15, dopo 1195 km intensi e memorabili.

Mezzo impeccabile, extra-ordinario e extra-comunitario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Compagni di viaggio straordinare e tante amicizie che riempioni il cuore e la mente di ricordi indelebili.

Grazie a tutti, CI mancate!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Dimenticavo: :ciapet:

:D:D:D

:mrgreen:

Ve lo garantisco, quest'uomo NON E' AFFATTO UN MARISA!

E' di ferro!

... trattato col ferox :Lol_5::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Farob & signora arrivati in relax alle 14 circa.

Scaricata la Marrone, riempito il serbatoio e riprovato ad accenderla con la candela vecchia (stando però attento alle bolle d'aria - Grazie Vesponauta!): motore modello orologio svizzero.

Ci connettiamo solo adesso perchè siamo andati subito dai nostri due topolini (uno dei quali ha un po' di febbre).

Grazie a chi ha organizzato tutto in modo impeccabile

grazie a tutti quelli con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere

grazie agli staffettisti che si sono fatti in quattro per rendere sicuri tutti gli incroci durante il giro del lago

grazie alla "sezione Toscana" di VR che mi ha supportato impeccabilmente quando la Marrone pescava male la miscela (e te credo: era finita..! :mrgreen: )

Grazie a Dago e signora e a GustaV e signora, gradevolissimi compagni della scorribanda pomeridiana e della pizzata serale

grazie a tutti quelli che ho conosciuto e al cui "nick" ora posso associare una faccia, ma anche a quelli che ho conosciuto ma di cui non conosco il "nick" :oops:

Grazie, di cuore, a tutti voi per le bellissime ore trascorse insieme

Ciaooooo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

21,40 arrivati a Lecce io e ducentorally.

Siamo partiti alle 9 circa dal campeggio.

Niente acqua, solo vento e freddo.

Una preghiera . . . chi avesse le istruzioni per farsi l'atomica in casa che le usasse e poi facesse la prova se funziona sulla sperduta cittadina di ISERNIA!!!

Stramaledetti sanniti hanno i cartelli fatti a posta per non farsi trovare e mandarti per strade di merda.

Secondo me si nascondono ancora dai romani, che poi quelli che cazza ci sono andati a farein quel nulla circondato dal nulla ancora non lo so.

Waliò, l'ultimo tratto dal cartello PUGLIA fino a Lecce a oltre 100 kmh.

Settecentoepassa km in meno di 14 ore sono una bella media no?

Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci! Finalmente arrivati dopo il consueto rientro "personalizzato"...!!! non vi anticipo niente, al più presto direttamente le foto!!

il gruppo:

Alain (quello arrivato a casa senza filo frizione)

Enfant-Terrible (quello "semprrre a manetta")

Tank (quello vagamente grippato)

TommyEt3 (quello che ha forato)

Jhonny (gianni il biondo, quello a pesce a 40km/h)

Ducarallysta (quello precisissimo nell'indicare la strada...sbagliata)

Francesco del VC Bari (quello con la vespa travestita da honda 900)

ore 1.15

p.s. grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito alla slendida riuscita di questo II VRaduno, siete grandi!!

(e grazie ancora a tutti per gli auguri)

ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,arrivati pure noi alle 17:30.Il viaggio è andato bene tranne che per il mal di :ciapet: e MESTRE che,come ad isernia, non sanno cosa volglia dire indicazioni stradali!!Sono contento di non essere stato l'unico a prendermi una spolmonata a spingere il Morini e speriamo che Marco torni a casa!!!Che avventura!!!da parte mia sono stati circa 950Km di divertimento,un po paura(la E45) e tanta felicità per aver incontrato gente fantastica!!grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una preghiera . . . chi avesse le istruzioni per farsi l'atomica in casa che le usasse e poi facesse la prova se funziona sulla sperduta cittadina di ISERNIA!!!

Si, ma prima setacciamola alla ricerca di Vespe.....devono averle nei granai gli autoctoni....

A proposito, stamattina sono ancora stordito, circa 2000 (duemila..)km in 4 giorni, il culo irriconoscibile (meno male che parla ancora..), nella spalla destra una spada che quella di Re Artù mi fa un baffo ed un'abbronzatura viso/collo che mia moglie se la scorda anche con mesi di lampade...

Ciao a tutti, gruppo di pazzi!

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti