GustaV Inviato 27 aprile 2008 - 12:54 Share Inviato 27 aprile 2008 - 12:54 Davide ed Elisabetta arrivati a casa senza imprevisti alle 14.40, esattamente 5 ore e mezza dopo la partenza. Per favore accodarsi al post confermando il proprio rientro dal raduno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 aprile 2008 - 13:47 Share Inviato 27 aprile 2008 - 13:47 confermo mio arrivo a casuccia. stop. tutto a posto.stop 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 aprile 2008 - 15:46 Share Inviato 27 aprile 2008 - 15:46 noi abbiamo scaricato marco e il suo morini ad alessandria intorno alle 14, l'abbiamo spinto per una buona mezz'ora xchè era ingolfatissimo, e come si è acceso è partito alla volta di Mortara, noi siamo ormai a casa a Villanova, e gli altri astigiani sono tutti a casa sani e salvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 27 aprile 2008 - 17:35 Share Inviato 27 aprile 2008 - 17:35 arrivato tutto il gruppo dei furgonati di Bari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 27 aprile 2008 - 18:10 Share Inviato 27 aprile 2008 - 18:10 Arrivato alle 20:00 (partenza alle 8:30) dopo 1138,6 km in 4 giorni di cui 503 fatti oggi Tutto perfetto tempo ottimo e compagni di viaggio anche meglio . Ci siamo lasciati a San Giuliano Milanese, confermeranno più tardi. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 27 aprile 2008 - 18:10 Share Inviato 27 aprile 2008 - 18:10 Il buon Nicolangelo, reduce dal Mega Raduno organizzato dall'Ospedale Civile di Castel di Sangro, dopo 2 giorni di pastine ed Ave Maria con le Suorine della corsia, ... disperato .... , HA INFORCATO LA VESPA E SI E' MESSO IN STRADA, mi ha chiamato or ora da Barletta, si stava riposando. Ha portato con sè tutti e due i pezzi della clavicola e credo qualche forma di pecorino ............... possibile che non riusciamo ad averne uno normale al Club? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 27 aprile 2008 - 18:13 Share Inviato 27 aprile 2008 - 18:13 Arrivati da poco il gruppo di Pisa composto da me, Vesponauta, Tekko, Fabrilov e Manuel...siamo partiti verso le 11 e trenta e abbiamo fatto un bellissimo giro nella campagna toscana...MI mancate!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 aprile 2008 - 18:22 Share Inviato 27 aprile 2008 - 18:22 Toni-Tormento è per strada, ma gli mancherà poco Senatore è appena arrivato, credo che arriverà a darcene conferma tra pochissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 aprile 2008 - 18:32 Share Inviato 27 aprile 2008 - 18:32 dei furgonati di Bari cè fgur amfatt cmq ben arrivati a tutti,ma adesso a lavorare dai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 aprile 2008 - 18:43 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2008 - 18:43 MI mancate!!!! CI mancate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 27 aprile 2008 - 19:28 Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:28 arrivato da un'oretta. ho fatto sosta fino alle 1430 nelle campagne Ternane e poi a casa. ovviamente ho preso l'acqua anche al ritorno, anche quest'anno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 27 aprile 2008 - 19:32 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:32 AEEEEEEEEEEEEE! Ma il tuo cognome è "Fantozzi"??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 27 aprile 2008 - 19:32 Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:32 Arrivato alle 20.45 per un totale di 1196 Km, di cui 534 oggi. Le tappe del ritorno sono state: Arezzo (che siano dannati per la loro segnaletica stradale di cacca ), Firenze (idem... ), Prato (che siano dannati pure loro... ), Bologna (via Sasso Marconi) e poi tutta la via Emilia (segnaletica OK ). Ci risentiamo, vado a farmi una doccia e una dormita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 aprile 2008 - 19:34 MODERATOR Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:34 siete tutti FANTASTICI!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 27 aprile 2008 - 19:35 Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:35 Dago & consorte arrivati alle 13, dopo 4 ore di viaggio. Molto bella e quasi deserta la strada fino ad Orvieto, trafficatissima fino a Roma. Un saluto a tutti ed arrivederci prtesto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 27 aprile 2008 - 19:40 Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:40 siete tutti FANTASTICI!!!!!!! Mannaggia, siamo passati da Piacenza alle 17.30 !!! Se avevamo il tuo numero ti chiamavamo... Dimenticavo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 aprile 2008 - 19:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2008 - 19:57 Rientrato alle 20.15, dopo 1195 km intensi e memorabili. Mezzo impeccabile, extra-ordinario e extra-comunitario :mrgreen: Compagni di viaggio straordinare e tante amicizie che riempioni il cuore e la mente di ricordi indelebili. Grazie a tutti, CI mancate! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 aprile 2008 - 20:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 aprile 2008 - 20:03 Dimenticavo: Ve lo garantisco, quest'uomo NON E' AFFATTO UN MARISA! E' di ferro! ... trattato col ferox 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 27 aprile 2008 - 20:19 Share Inviato 27 aprile 2008 - 20:19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 27 aprile 2008 - 21:02 Share Inviato 27 aprile 2008 - 21:02 Ciao! Farob & signora arrivati in relax alle 14 circa. Scaricata la Marrone, riempito il serbatoio e riprovato ad accenderla con la candela vecchia (stando però attento alle bolle d'aria - Grazie Vesponauta!): motore modello orologio svizzero. Ci connettiamo solo adesso perchè siamo andati subito dai nostri due topolini (uno dei quali ha un po' di febbre). Grazie a chi ha organizzato tutto in modo impeccabile grazie a tutti quelli con cui abbiamo scambiato quattro chiacchiere grazie agli staffettisti che si sono fatti in quattro per rendere sicuri tutti gli incroci durante il giro del lago grazie alla "sezione Toscana" di VR che mi ha supportato impeccabilmente quando la Marrone pescava male la miscela (e te credo: era finita..! ) Grazie a Dago e signora e a GustaV e signora, gradevolissimi compagni della scorribanda pomeridiana e della pizzata serale grazie a tutti quelli che ho conosciuto e al cui "nick" ora posso associare una faccia, ma anche a quelli che ho conosciuto ma di cui non conosco il "nick" Grazie, di cuore, a tutti voi per le bellissime ore trascorse insieme Ciaooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 aprile 2008 - 21:21 Share Inviato 27 aprile 2008 - 21:21 21,40 arrivati a Lecce io e ducentorally. Siamo partiti alle 9 circa dal campeggio. Niente acqua, solo vento e freddo. Una preghiera . . . chi avesse le istruzioni per farsi l'atomica in casa che le usasse e poi facesse la prova se funziona sulla sperduta cittadina di ISERNIA!!! Stramaledetti sanniti hanno i cartelli fatti a posta per non farsi trovare e mandarti per strade di merda. Secondo me si nascondono ancora dai romani, che poi quelli che cazza ci sono andati a farein quel nulla circondato dal nulla ancora non lo so. Waliò, l'ultimo tratto dal cartello PUGLIA fino a Lecce a oltre 100 kmh. Settecentoepassa km in meno di 14 ore sono una bella media no? Buonanotte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 27 aprile 2008 - 21:25 Share Inviato 27 aprile 2008 - 21:25 Inoltre . . . Flavio ha ceduto in maniera definitiva chiara e netta lo scettro di MARISA dell'anno a ELLEBORO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 27 aprile 2008 - 23:29 Share Inviato 27 aprile 2008 - 23:29 Eccoci! Finalmente arrivati dopo il consueto rientro "personalizzato"...!!! non vi anticipo niente, al più presto direttamente le foto!! il gruppo: Alain (quello arrivato a casa senza filo frizione) Enfant-Terrible (quello "semprrre a manetta") Tank (quello vagamente grippato) TommyEt3 (quello che ha forato) Jhonny (gianni il biondo, quello a pesce a 40km/h) Ducarallysta (quello precisissimo nell'indicare la strada...sbagliata) Francesco del VC Bari (quello con la vespa travestita da honda 900) ore 1.15 p.s. grazie a tutti i partecipanti per aver contribuito alla slendida riuscita di questo II VRaduno, siete grandi!! (e grazie ancora a tutti per gli auguri) ciaooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato 28 aprile 2008 - 06:07 Share Inviato 28 aprile 2008 - 06:07 Bene,arrivati pure noi alle 17:30.Il viaggio è andato bene tranne che per il mal di e MESTRE che,come ad isernia, non sanno cosa volglia dire indicazioni stradali!!Sono contento di non essere stato l'unico a prendermi una spolmonata a spingere il Morini e speriamo che Marco torni a casa!!!Che avventura!!!da parte mia sono stati circa 950Km di divertimento,un po paura(la E45) e tanta felicità per aver incontrato gente fantastica!!grazie a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 28 aprile 2008 - 06:45 Share Inviato 28 aprile 2008 - 06:45 Una preghiera . . . chi avesse le istruzioni per farsi l'atomica in casa che le usasse e poi facesse la prova se funziona sulla sperduta cittadina di ISERNIA!!! Si, ma prima setacciamola alla ricerca di Vespe.....devono averle nei granai gli autoctoni.... A proposito, stamattina sono ancora stordito, circa 2000 (duemila..)km in 4 giorni, il culo irriconoscibile (meno male che parla ancora..), nella spalla destra una spada che quella di Re Artù mi fa un baffo ed un'abbronzatura viso/collo che mia moglie se la scorda anche con mesi di lampade... Ciao a tutti, gruppo di pazzi! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts