Vai al contenuto

Arrivati

GustaV
 Share

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Arrivato alle 20.45 per un totale di 1196 Km, di cui 534 oggi.

Le tappe del ritorno sono state: Arezzo (che siano dannati per la loro segnaletica stradale di cacca :rabbia: ),

...grazie caro... :mrgreen: strano io non mi perdo mai ;-):mrgreen:

Dopo aver salutato horus e consorte,areoirb, tormento,high e il simpaticissimo gruppo dei pisani,(conlavespacilavoro,vesponauta,tekko e tekka, fabrilov,manuel) la mattina

e passato la giornata con gli amici perugini,sono tornato in serata anche se mi sono beccato il traffico dei vacanzieri, un ora e mezza x fare 75km!!! :evil:

Un saluto a tutti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato alle 20.45 per un totale di 1196 Km, di cui 534 oggi.

Le tappe del ritorno sono state: Arezzo (che siano dannati per la loro segnaletica stradale di cacca :rabbia: ),

...grazie caro... :mrgreen: strano io non mi perdo mai ;-):mrgreen:

Quando ad una rotonda trovi l'indicazione Firenze e poi, al semaforo seguente, l'indicazione scompare e non sai dove andare ti incavoli per bene... :boh::roll::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flavio peccato nn ci siamo salutati di persona...e ci credo abbiamo dormito fino alle dieci ieri...!a quando il prox viaggio??

Al raduno di Gorfignano a trovare Morena, ovviamente... :roll::roll::roll::D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Inoltre . . . Flavio ha ceduto in maniera definitiva chiara e netta lo scettro di MARISA dell'anno a ELLEBORO!!!

:shock::shock::shock::oops::rabbia::mrgreen::ciao::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Chissà a che pensava Flavio in quella foto, Emanuè! SE pensava!!

Da quando non è più marisa guida la Vespa e basta, non fa altro e nun lo fermi!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

arrivato stamattina poco prima delle 7 .... colazione in famiglia e dopo... subito "inghiottito" dal lavoro :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao Flavio peccato non ci siamo salutati di persona...e ci credo abbiamo dormito fino alle dieci ieri...

Alla sera, leoni; la mattina... :Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...dormiglioni!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato anch'io! Grazie 1000 ai ragazzi di Asti per il tiro fino ad Alessandria, poi sono andato a dormire a Bergamo, ora appena rientrato alla base. Il Morini è una favolaaaaaaaaaa

E grazie a Giorgio, conlavespacilavoro, il mio iniettatore (non ci siamo mica drogati, eh?) preferito...

Vi voglio bene, siamo un gruppo meraviglioso.

Link al commento
Condividi su altri siti