bestsmallframer Inviato 6 giugno 2017 - 09:28 Share Inviato 6 giugno 2017 - 09:28 Buongiorno a tutti. Oggi dopo tanto ho verniciato la mia pk s. Il risultato è stato molto soddisfacente viste le mie poche competenze. L unico problema. In qualche punto la vernice non è perfetta perchè presenta buccia d'arancia o qualche granello di polvere. Come posso risolvere senza fare un disastro. Ho un tampone in spugna che si mette sull avvitatore e serve a lucidare con la crema. Domanda : il tampone va bagnato? Basta a rimuovere le imperfezioni? Tra un pò posto qualche foto - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - - Ecco le foto... il tampone ,la vespa ed una parte coi granelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 7 giugno 2017 - 20:58 Share Inviato 7 giugno 2017 - 20:58 Carteggiatura 1500 sugli sporchini e poi lucidatura con compound e tampone da taglio e quindi con polish e tampone da finitura. Se utilizzi un improbabile tampone con un polish a caso sul trapano rovini la bellezza della vernice fresca, creando swirls ed ologrammi. Questo per via di tampone e polish non adeguato e soprattutto per il movimento del trapano che è rotativo. Servirebbero i giusti prodotti con una lucidatrice ROTORBITALE. Mi permetto di esprimere questi consigli inquanto appassionato di lucidatura Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi139 Inviato 7 giugno 2017 - 21:35 Share Inviato 7 giugno 2017 - 21:35 mi interessa, carteggiatura ad acqua? Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts