IL_Pantofola Inviato Giugno 6, 2017 Inviato Giugno 6, 2017 Ciao, Facendo una ricerca sul database telai con il SN della mia Vespa non viene trovato alcun modello a database. La mia Vespa è un PX125E Arcobaleno del 1985, immatricolato precisamente l'11 Novembre 1985. Il telaio è il seguente: VNX2T 260xxx Codice motore: VNX1M Seleziono il prefisso corretto e scrivo i 6 numeri rimanenti del telaio senza spazi e o altri segni, ma il risultato è nullo. Se poteste verificare mi fareste enormemente felice, cosi potrei vedere anche i colori originali e stampare qualche dettaglio tecnico che male non fa! Grazie! 0 Cita
edoardo_m Inviato Giugno 6, 2017 Inviato Giugno 6, 2017 Ciao, purtroppo il database non contiene tutti i modelli 125:cry: 0 Cita
IL_Pantofola Inviato Giugno 7, 2017 Autore Inviato Giugno 7, 2017 E come posso fare per avere info su colorazioni e dati vari? 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 13, 2018 Inviato Aprile 13, 2018 Per il database telai e motori, il più completo lo trovi qui: http://scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html Se vuoi informazioni tecniche, in downloads trovi manuali uso e manutenzione, schede tecniche omologative, cataloghi ricambi e manuali officina, più varie ed eventuali. Ciao, Gino 0 Cita
Salvatore68 Inviato Dicembre 6, 2018 Inviato Dicembre 6, 2018 Buongiorno a tutti e ringrazio per avermi accettato in questo forum. Ho un problema con la sigla del motore della pk di mio figlio che non riesco a trovare nel database, per capire che tipo di statore è compatibile in quanto è montato sul telaio di una pk rush che non è il suo, qualcuno potrebbe aiutarmi? Questa è la sigla del motore: V5X2M Questa è la sigla telaio: V5X4T grazie in anticipo a chi possa darmi un aiuto. 0 Cita
vints Inviato Dicembre 6, 2018 Inviato Dicembre 6, 2018 Ciao, il motore che adesso hai sotto la vespa dovrebbe essere per la pk 50 xl con impianto a 12volt. 0 Cita
GiPiRat Inviato Dicembre 6, 2018 Inviato Dicembre 6, 2018 Il telaio è di una Vespa PK50XL Rush ed il motore è giusto per quella vespa, come potrai controllare nella scheda tecnica omologativa in download. Ciao, Gino 0 Cita
ninobari Inviato Marzo 20, 2023 Inviato Marzo 20, 2023 Buongiorno , Utility database telai non funziona , verrà ripristinata ? Grazie. 0 Cita
Recommended Posts