IL_Pantofola Inviato 6 giugno 2017 - 14:55 Share Inviato 6 giugno 2017 - 14:55 Ciao, Facendo una ricerca sul database telai con il SN della mia Vespa non viene trovato alcun modello a database. La mia Vespa è un PX125E Arcobaleno del 1985, immatricolato precisamente l'11 Novembre 1985. Il telaio è il seguente: VNX2T 260xxx Codice motore: VNX1M Seleziono il prefisso corretto e scrivo i 6 numeri rimanenti del telaio senza spazi e o altri segni, ma il risultato è nullo. Se poteste verificare mi fareste enormemente felice, cosi potrei vedere anche i colori originali e stampare qualche dettaglio tecnico che male non fa! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edoardo_m Inviato 6 giugno 2017 - 15:02 Share Inviato 6 giugno 2017 - 15:02 Ciao, purtroppo il database non contiene tutti i modelli 125:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IL_Pantofola Inviato 7 giugno 2017 - 06:23 Autore Share Inviato 7 giugno 2017 - 06:23 E come posso fare per avere info su colorazioni e dati vari? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 aprile 2018 - 14:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 aprile 2018 - 14:18 Per il database telai e motori, il più completo lo trovi qui: http://scooterhelp.com/serial/ves.frame.serial.numbers.html Se vuoi informazioni tecniche, in downloads trovi manuali uso e manutenzione, schede tecniche omologative, cataloghi ricambi e manuali officina, più varie ed eventuali. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore68 Inviato 6 dicembre 2018 - 07:47 Share Inviato 6 dicembre 2018 - 07:47 Buongiorno a tutti e ringrazio per avermi accettato in questo forum. Ho un problema con la sigla del motore della pk di mio figlio che non riesco a trovare nel database, per capire che tipo di statore è compatibile in quanto è montato sul telaio di una pk rush che non è il suo, qualcuno potrebbe aiutarmi? Questa è la sigla del motore: V5X2M Questa è la sigla telaio: V5X4T grazie in anticipo a chi possa darmi un aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 6 dicembre 2018 - 19:12 Share Inviato 6 dicembre 2018 - 19:12 Ciao, il motore che adesso hai sotto la vespa dovrebbe essere per la pk 50 xl con impianto a 12volt. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 dicembre 2018 - 19:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2018 - 19:14 Il telaio è di una Vespa PK50XL Rush ed il motore è giusto per quella vespa, come potrai controllare nella scheda tecnica omologativa in download. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninobari Inviato 20 marzo 2023 - 07:12 Share Inviato 20 marzo 2023 - 07:12 Buongiorno , Utility database telai non funziona , verrà ripristinata ? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts