etoplasma Inviato 14 giugno 2017 - 11:04 Share Inviato 14 giugno 2017 - 11:04 a parte tutto, nessuno lo ha ancora testato? Devo cambiare il mio SI26 e pensavo di provare questo 28 ma senza fare da cavia. Il mio dubbio è che possa essere difficile da carburare e sui raccordi da fare al filtro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satellite Inviato 26 giugno 2017 - 14:27 Share Inviato 26 giugno 2017 - 14:27 buongiorno ragazzi. ho visto anche io questo nuovo carburatore e sinceramente mi sta incuriosendo. fino a 10 giorni fa montavo il pinasco da 26 con vrx e devo dire che mi piaceva, ma lo ho dovuto smontare poichè ad un certo punto ha cominciato a sputare benzina da tutte le parti e si ingolfava talmente tanto da non andare in moto. addirittura se non chiudevo la benzina la sera, il mattino seguente per farla partire ero costretto a cambiare la candela. anche sostituendo spillo e galleggiante, il problema non sono riuscito a risolvere. e dire che ho girato con quel carburatore tutta la scorsa estate senza avere il minimo problema. adesso ho dovuto rimontare il si da 24, e devo dire che la differenza in potenza si sente. qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili con il pinasco da 26? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 27 giugno 2017 - 12:53 Share Inviato 27 giugno 2017 - 12:53 io Spaco da 26 su due 208 ghisa identici.... uno tipo G per T5 più rapido ma più sporco, meno fluido, l'altro regular alto più fluido e pulito ma meno rabbioso.... il Pinasco non saprei. faccio volentieri da CAVIA dove si prende stò 28??? datemi coordinate bitte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulun Inviato 27 giugno 2017 - 14:06 Share Inviato 27 giugno 2017 - 14:06 io Spaco da 26 su due 208 ghisa identici.... uno tipo G per T5 più rapido ma più sporco, meno fluido, l'altro regular alto più fluido e pulito ma meno rabbioso.... il Pinasco non saprei. faccio volentieri da CAVIA dove si prende stò 28??? datemi coordinate bitte! eccoti un esempio... http://www.ebay.it/itm/MF0402-CARBURATORE-RACING-PINASCO-SI-28-28-ER-SENZA-MIX-VESPA-PX-125-150-200-/272715646409?hash=item3f7f1e85c9:g:zvMAAOSwstJZP-sQ ma lo trovi anche da tonazzo, borrozzino eccetera eccetera eccetera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 27 giugno 2017 - 20:53 Share Inviato 27 giugno 2017 - 20:53 Azz! Dovevo fare il mio solito ordine mensile ma... costa un botto! Mi ritiro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 29 giugno 2017 - 14:51 MODERATOR Share Inviato 29 giugno 2017 - 14:51 Meeeeenkia... Ho preso un VHSH 30 nuovo a 15€ in meno... Ed è tutto un altro oggetto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etoplasma Inviato 17 giugno 2019 - 06:02 Share Inviato 17 giugno 2019 - 06:02 Buongiorno a tutti, nel frattempo qualcuno ha provato il 28 si e può lasciare una recensione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etoplasma Inviato 18 giugno 2019 - 10:48 Share Inviato 18 giugno 2019 - 10:48 Ieri ho deciso di provare a montare il 28 in sostituzione del 26. Bè sono molto scioccato da come vengono progettati questi pezzi. Spero che il mio sia tataao una preserie o qualche cosa del genere. Con i pezzi nel kit non si monta. Il dado a colonna M7 posteriore non si avvita perchè tocca il corpo del carburatore, dovrò trovare una soluzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 18 giugno 2019 - 11:23 Autore Share Inviato 18 giugno 2019 - 11:23 33 minuti fa, etoplasma dice: Ieri ho deciso di provare a montare il 28 in sostituzione del 26. Bè sono molto scioccato da come vengono progettati questi pezzi. Spero che il mio sia tataao una preserie o qualche cosa del genere. Con i pezzi nel kit non si monta. Il dado a colonna M7 posteriore non si avvita perchè tocca il corpo del carburatore, dovrò trovare una soluzione. ciao,su che large l'hai montato e se puoi documentarci con una foto per favore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etoplasma Inviato 18 giugno 2019 - 11:43 Share Inviato 18 giugno 2019 - 11:43 (modificato) Montato e smontato visto che devo trovare un altro modo per fissarlo, comunque PX con scatola x miscelatore Modificato 18 giugno 2019 - 11:44 da etoplasma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 18 giugno 2019 - 12:25 Autore Share Inviato 18 giugno 2019 - 12:25 35 minuti fa, etoplasma dice: Montato e smontato visto che devo trovare un altro modo per fissarlo, comunque PX con scatola x miscelatore Ciao,in poche parole non riesci ad avvitare una delle due viti del carburatore (da foto) Ma loro che cosa hanno detto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
etoplasma Inviato 18 giugno 2019 - 21:43 Share Inviato 18 giugno 2019 - 21:43 esatto, con quanto in dotazione è impossibile serrare il carburatore. no non ho contattato nessuno non enso che risoverei niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paletti Inviato 18 giugno 2019 - 22:26 Autore Share Inviato 18 giugno 2019 - 22:26 (modificato) 43 minuti fa, etoplasma dice: esatto, con quanto in dotazione è impossibile serrare il carburatore. no non ho contattato nessuno non enso che risoverei niente. ciao, scusami ma perché?Fai una foto e invialo alla Pinasco spiegandogli il problema,fai una foto che si capisce l'impossiblità di inserire ed avvitare la vite Modificato 18 giugno 2019 - 22:27 da paletti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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