Marco96 Inviato 8 giugno 2017 - 18:09 Share Inviato 8 giugno 2017 - 18:09 Buonasera , ho portato dal meccanico a scatalizzare la mia px 125 €3 , mi ha sostituito la marmitta catalitica con la sito è cambiato getto max 98 però ora la vespa mi sembra strana, da una prima tirata mi sembra che non va più dei 70 , ogni tanto ai bassi sembra che va a singhiozzi secondo voi cosa può essere ? Se volete ho anche una registrazione del motore solo che non so come fare per allegarla Grazie in anticipo qua trovate l'audio del motore http://www.mediafire.com/file/gjsga95h5q2qz1f/Nuova-registrazione.mp3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpfreerider Inviato 9 giugno 2017 - 11:33 Share Inviato 9 giugno 2017 - 11:33 seguo gli sviluppi. Strao. Ma se se acceleri in folle il motore riesce a prendere tutti i giri? Matteo mpfreerider 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts