iena Inviato Giugno 10, 2017 Inviato Giugno 10, 2017 Salve, stavo montando il paraspruzzi su una Vespa PK50s Il problema è che i perni dove dentro si infilano le viti (ipotizzo) tengono il paraspruzzi a quasi un centimetro dalla scocca della Vespa. Non è che per caso avete qualche foto del paraspruzzi montato e in fase di montaggio? Non riesco a capire se è il ricambio che ho preso che non va bene o se sono io che non sono capace di montarlo. Grazie mille 0 Cita
iena Inviato Giugno 11, 2017 Autore Inviato Giugno 11, 2017 I perni entrano nei fori del telaio? No, non entrano nel telaio. 0 Cita
vints Inviato Giugno 14, 2017 Inviato Giugno 14, 2017 Hai qualche foto sia dei fori nel telaio sia del paraspruzzi? Comunque io proverei con una lima a ridurre i perni siccome sono in plastica, poiché devono entrare in quei fori, e poi per blocarina con 2 viti. 0 Cita
iena Inviato Giugno 17, 2017 Autore Inviato Giugno 17, 2017 Hai qualche foto sia dei fori nel telaio sia del paraspruzzi? Comunque io proverei con una lima a ridurre i perni siccome sono in plastica, poiché devono entrare in quei fori, e poi per blocarina con 2 viti. Ecco come resta. Dici che dovrei ridurre i perni del paraspruzzi? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk 0 Cita
vints Inviato Giugno 17, 2017 Inviato Giugno 17, 2017 Infatti come immaginavo, il paraspruzzi che hai comperato non è originale, 2 cose puoi fare: 1) ridurre con una lima il perno in plastica affinché entri nei due fori; 2) Alesare i fori sul telaio con una punta e trapano. Decidi tu, affinché il paraspruzzi vada in battuta sul telaio. 0 Cita
iena Inviato Giugno 17, 2017 Autore Inviato Giugno 17, 2017 Opto per la prima opzione. Vediamo cosa viene fuori Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk 0 Cita
vints Inviato Giugno 17, 2017 Inviato Giugno 17, 2017 Comunque ho notato che vi sono 3 buchi anziché 2. 0 Cita
iena Inviato Giugno 17, 2017 Autore Inviato Giugno 17, 2017 Sono 4 i buchi in realtà. C'era attaccato un paraspruzzi non suo che scendeva lungo fin quasi a terra. Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk 0 Cita
vints Inviato Giugno 17, 2017 Inviato Giugno 17, 2017 Ecco, perché il suo si innesta nei perni del bordo paraspruzzi 0 Cita
luigi139 Inviato Giugno 17, 2017 Inviato Giugno 17, 2017 e prima di montarlo eliminare quella ruggine e ritoccare a pennello non sarebbe male... Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
iena Inviato Giugno 17, 2017 Autore Inviato Giugno 17, 2017 Ma non ci penso nemmeno a ritoccare col pennello ? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk 0 Cita
luigi139 Inviato Giugno 18, 2017 Inviato Giugno 18, 2017 ok lasciala marcire.... Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
iena Inviato Giugno 18, 2017 Autore Inviato Giugno 18, 2017 Non marcirà. Quella ruggine è già stata bloccata e non andrà avanti. 0 Cita
luigi139 Inviato Giugno 19, 2017 Inviato Giugno 19, 2017 Ma non ci penso nemmeno a ritoccare col pennello ? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk un altro che snobba il pennello..... se usato nella maniera gista é un ottimo alleato x i ritocchi , lo usano anche i carrozzieri, i famosi , lussuosi, luccicanti mitici motoscafi riva d'epoca erano verniciati a pennello, io ho verniciato una barca a vela in mogano a rullo con vernice trasparente..... uno specchio! bisogna saper usare la tecnica con cui si vernicia, e adattare la vernice, non va bene la diluizione x spruzzo se si usa il pennello o il rullo.... poi ho verniciato una vespa et4 a spruzzo........con risultato appena sufficente.....e qualche colatura e buccia d'arancia rimadiata lucidando... Ma non ci penso nemmeno a ritoccare col pennello ? Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk un altro che snobba il pennello..... se usato nella maniera gista é un ottimo alleato x i ritocchi , lo usano anche i carrozzieri, i famosi , lussuosi, luccicanti mitici motoscafi riva d'epoca erano verniciati a pennello, io ho verniciato una barca a vela in mogano a rullo con vernice trasparente..... uno specchio! bisogna saper usare la tecnica con cui si vernicia, e adattare la vernice, non va bene la diluizione x spruzzo se si usa il pennello o il rullo.... poi ho verniciato una vespa et4 a spruzzo........con risultato appena sufficente.....e qualche colatura e buccia d'arancia rimadiata lucidando... se non erro, anche le famose e luccicanti nere gondole di venezia sono "fatte a pennello".... ma la tua vespa non é degna...meglio arrugginita, tanto sono di moda i rottami.... de gustibus Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
iena Inviato Giugno 19, 2017 Autore Inviato Giugno 19, 2017 un altro che snobba il pennello..... se usato nella maniera gista é un ottimo alleato x i ritocchi , lo usano anche i carrozzieri, i famosi , lussuosi, luccicanti mitici motoscafi riva d'epoca erano verniciati a pennello, io ho verniciato una barca a vela in mogano a rullo con vernice trasparente..... uno specchio! bisogna saper usare la tecnica con cui si vernicia, e adattare la vernice, non va bene la diluizione x spruzzo se si usa il pennello o il rullo.... poi ho verniciato una vespa et4 a spruzzo........con risultato appena sufficente.....e qualche colatura e buccia d'arancia rimadiata lucidando... se non erro, anche le famose e luccicanti nere gondole di venezia sono "fatte a pennello".... ma ... quello che te l'ha chiesto dovè? Non lo trovo Battute a parte. Non metto in dubbio che a pennello si possano fare capolavori, infatti non ho mai detto che "snobbo il pennello". Semplicemente non ho alcuna intenzione di fare ritocchi a questa Vespa, per lo meno non in questo momento. ma la tua vespa non é degna...meglio arrugginita, tanto sono di moda i rottami.... de gustibus Curioso di come tu, da una foto dove si vedono pochi cm quadri di una Vespa, sia riuscito addirittura a capire cosa mi piace e cosa non mi piace fino ad arrivare a giudicarmi, neanche tanto tra le righe, dandomi in sostanza del pirla perché considero questa vespa "non degna" e perché "mi piacciono i rottami". Non sai in che condizioni è la Vespa, non sai che uso ne viene fatto, non sai da dove viene, non sai chi la usa ... Non ne sai assolutamente nulla! Come ti permetti di fare queste affermazioni? Come ti permetti di giudicare? Tra l'altro ho anche scritto che quella ruggine è già stata trattata a dovere e bloccata e che la Vespa non marcirà. Trovo il tuo commento molto presuntuoso e quantomeno fuori luogo. 0 Cita
Recommended Posts