Frabene Inviato 10 giugno 2017 - 18:51 Share Inviato 10 giugno 2017 - 18:51 Buonasera a tutti, Mi rivolgo a voi perché sono un imbranato in quanto a meccanica e avrei bisogno di un vostro aiuto ragazzi. Praticamente la mia vespa da due giorni perde una goccia alla volta da un tubicino posto di fianco alla pedalina di avviamento. Metto le mani avanti dicendo che non riesco nemmeno a capire cosa stia perdendo ma sembrerebbe miscela. Potete aiutarmi o consigliarmi? Vorrei allegare le foto ma dal cellulare non riesco. Grazie in anticipo e buona serata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea78153 Inviato 10 giugno 2017 - 22:40 Share Inviato 10 giugno 2017 - 22:40 non conosco qulla vespa nel dettaglio ma ti direi che quel tubicino proviene dal vano del carburatore che "spurga" un po + del dovuto e si accumula ed esce dal tubicino che non fa alro che fare il suo dovere pulisci bene il carburatore ed il suo filtro per migliorere l'enetuale eccessivo "rigurgito" del carburo il minimo lo tiene bene? eventuali modifiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frabene Inviato 11 giugno 2017 - 09:02 Autore Share Inviato 11 giugno 2017 - 09:02 non conosco qulla vespa nel dettaglio ma ti direi che quel tubicino proviene dal vano del carburatore che "spurga" un po + del dovuto e si accumula ed esce dal tubicino che non fa alro che fare il suo dovere pulisci bene il carburatore ed il suo filtro per migliorere l'enetuale eccessivo "rigurgito" del carburo il minimo lo tiene bene? eventuali modifiche? Ciao, Andrea. Prima di tutto, grazie per la risposta. Sei stato gentilissimo. Penso tu abbia inquadrato perfettamente il problema. La mia vespa ha problemi in carburazione perché il carburatore che monta non è il suo e sicuramente ora sarà bello che finito, ma lo sostituisco settimana prossima proprio perché fa fatica a mantenere il minimo e si ingolfa spesso. A questo punto devo pensare che hai perfettamente ragione e che la perdita sia lo ''spurgo'' del carburatore. Ti dico, quando ho pulito la perdita da terra mi è sembrata della ''miscela gelatinosa'' (perdonami se sono poco tecnico, ma è per renderti l'idea) Ancora grazie e buona domenica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts