screecit Inviato Giugno 11, 2017 Inviato Giugno 11, 2017 Ciao a tutti . Una gentilezza . Il codice colore della scritta anteriore quale e' ? Ringrazio in anticipo. 0 Cita
Marco F Inviato Giugno 11, 2017 Inviato Giugno 11, 2017 il codice non lo so....ti invio foto della mia scritta. 0 Cita
screecit Inviato Giugno 11, 2017 Autore Inviato Giugno 11, 2017 Intanto grazie . Una idea del colore la ho . Penso comunque ci sia un codice di riferimento per la verniciatura. Nella peggiore dei casi farò una campionatura da scritta conservata anche se negli anni ha sicuramente perso di tonalità. 0 Cita
Starq92 Inviato Ottobre 11, 2023 Inviato Ottobre 11, 2023 Sto cercando di restaurare una VMA1T … potresti farmi la foto al rinforzo che si trova sotto lo sterzo in modo da poter capire come riprodurlo visto che non si trova come pezzo di ricambio grazie anticipatamente 0 Cita
armin Inviato Ottobre 12, 2023 Inviato Ottobre 12, 2023 Mi dispiace ,ma qui non si danno aiuti a chi vuole taroccare in malafede. 0 Cita
Recommended Posts