johnnie Inviato 12 giugno 2017 - 11:37 Share Inviato 12 giugno 2017 - 11:37 Ciao a tutti, da un po che non scrivo più... anzi tantissimo. Ultimamente mi hanno regalato una moto carretta con un motore vespa di una TS. Ho una domanda visto che non mi fa scendere la benzina dal serbatoio al carburatore. Il serbatoio, non originale della vespa ha il rubinetto e funziona, se stacco il tubo la benzina esce, ma come attacco il tubo non vedo la benzina passare nel tubo.Ho fatto la pulizia del carburatore e sostituito le guarnizioni, ma niente da fare. Ho messo benzina direttamente da sotto il filtro e si accende ma dopo breve si spegne. Cosa posso verificare ancora? Vi allego una foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 giugno 2017 - 21:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 giugno 2017 - 21:19 Ma se apri il tappo del serbatoio cambia qualcosa? Potrebbe essere che il tappo non ha fori che permettano all'aria di entrare o, se li ha, può essere che siano otturati. Senza il tubo montato, l'aria entrerebbe dal rubinetto e risalirebbe oltre il livello della benzina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts