Fralight Inviato Giugno 12, 2017 Inviato Giugno 12, 2017 Ciao a tutti, avrei gentilmente bisogno di una mano. Devo sostituire le due traverse sotto la pedana della mia vespa 50 special in quanto tranciate. Avete idea di come rimuoverle? grazie 0 Cita
luigi139 Inviato Giugno 12, 2017 Inviato Giugno 12, 2017 se ricordo sono saldate a punti...dunque il solito sistema di praticare un foro passante dove c'e la saldatura, poi si salda da sopra con saldatrice a filo riempendo il buco, oppure metodo piu sofisticato, si usa una punta specile x togliere i punti di saldatura, ma é difficile da reperire ed e costosa...oppure con una smerigliatrice angolare e mano ferma ..."moli " il traversino dove é saldato fino a sfiorare la pedana eliminando la saldatura, puoi usare anche il dremel ma ci vuol molto piu tempo Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Fralight Inviato Giugno 12, 2017 Autore Inviato Giugno 12, 2017 Grazie per la risposta. Per caso sai come si chiama questa punta? E quando dici saldare da sopra intendi lato traverse o lato pedana? Grazie mille 0 Cita
luigi139 Inviato Giugno 13, 2017 Inviato Giugno 13, 2017 non so come si chiama la punta, se fai dei fori passanti stacchi la traversina rotta, metti la nuova e dalla parte della pedana saldi riempendo i fori che sono restati sulla pedana riempendoli e poi li smerigli a filo della pedana ma non so se ti conviene far cosi, alcune saldature sono nel tunnel e non riusciresti piu a saldarle da sopra Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Fralight Inviato Giugno 13, 2017 Autore Inviato Giugno 13, 2017 Quindi dovrei usare il metodo con la smerigliatrice? 0 Cita
luigi139 Inviato Giugno 14, 2017 Inviato Giugno 14, 2017 http://www.vesparesources.com/showthread.php?t=22937 Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
luigi139 Inviato Giugno 14, 2017 Inviato Giugno 14, 2017 guarda qui cosa fanno quelli bravi....chiedi a loro ti saranno consigliare meglio di quanto possa fare io... Inviato dal mio HUAWEI U9508 utilizzando Tapatalk 0 Cita
Recommended Posts